GFVIP 7, la mamma della Altobello scrive una lettera a Attilio: “Ci vergogniamo di te, lasciala perdere…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La mamma di Sarah Altobello ha deciso di scrivere una lettera per il noto giornalista Attilio Romita

Il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello continua ad andare avanti ed ormai è noto a tutti quello che è successo nei giorni trascorsi nel loft di Cinecittà tra la giovane pugliese Sarah Altobello ed il not giornalista Attilio Romita. L’uomo sembrava quasi essersi invaghito della giovane ma, dopo il richiamo e le lettere della sua compagna, l’ha letteralmente messa da parte usando anche espressioni davvero molto brutte.

READ  GFVIP 7, Oriana Marzoli si dichiara a Daniele Dal Moro: “Ti parlo con il cuore…”

In questi giorni è uscita sul noto settimanale Di Più una lettera che la mamma di Sarah Altobello ha deciso di scrivere proprio per l’uomo che ha denigrato la sua bambina. Come potete immaginare le sue parole non sono assolutamente tenere e la donna attacca il mezzo busto del Tg1 per le parole usate nei confronti di sua figlia. Ecco qui di seguito un estratto della lettera pubblicata sul noto settimanale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LA RIVELAZIONE SCHOCK DI ANTONINO SPINALBESE NON PASSA INOSERVATA AL POPOLO DEL WEB: “ORIANA SOTTO LE COPERTE IN GINOCCHIO…”

“Caro mio, scendi dal tuo piedistallo: sei soltanto un pensionato esattamente come me. Tu pensi di essere “di classe” e invece, malgrado tu non te ne accorga, snobbando Sarah fai solo la figura del classista. Chiedi scusa alla mia bambina, tutti la amano perché tutti sono a conoscenza della sua pulizia morale. Mia figlia è una bravissima ragazza: non merita i tuoi insulti e nemmeno le tue critiche. Non sei tu a doverti vergognare di averla al tuo fianco, ma siamo noi, la famiglia di Sarah, a vergognarci di te. Lasciala perdere e torna a pensare alla tua compagna”.

READ  Sondaggi GFVIP puntata 23 gennaio 2023: Wilma Goich vicina all'eliminazione
Attilio Romita e Sarah Altobello

Effettivamente il comportamento di Attilio nei confronti di Sarah non è stato assolutamente di classe e telespettatori e concorrenti del Grande Fratello Vip se ne sono accorti subito. Chissà come reagirà il noto giornalista alla frecciatina lanciata dalla mamma della Altobello!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LA RIVELAZIONE SCHOCK DI ANTONINO SPINALBESE NON PASSA INOSERVATA AL POPOLO DEL WEB: “ORIANA SOTTO LE COPERTE IN GINOCCHIO…”