Ludwig Koons, figlio Ilona Staller chi è: Età, Padre, Lavoro, Fidanzata e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è il figlio dell’icona internazionale Ilona Staller. chi è suo padre e cosa ha vissuto da piccolo? Che lavoro fa oggi?

Ilona Stalher ed il figlio Ludwig Koons

Ludwig Koons e sua madre Ilona sono tra gli ospiti di Verissimo di domenica 22 gennaio 2023: ecco lo straziante racconto e tutte le curiosità sul figlio di Ilona Staller!

Ludwig Koons chi è: Età, Madre e Padre, Studi, Lavoro

Il nome completo del figlio di Cicciolina è Ludwig Maximilian Koons ed ha 31 anni. È nato infatti il 29 ottobre 1992 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Sua madre è l’icona sexy Ilona Staller e suo padre lo scultore Jeff Koons che hanno avuto una relazione tormentata dopo il primo matrimonio della Staller con un uomo italiano. Ilona e Jeff si sono sposati ad inizio anni Novanta ma la loro relazione è stata particolarmente turbolenta. La Staller ha raccontato di aver passato la gravidanza di Ludwig a Monaco di Baviera da sola e che subiva violenze dal marito quando tornava da New York.

Ludwig superato il periodo difficile delle cause di affido tra i suoi genitori, ha frequentato l’Accademia di Belle Arti di Brera. Ha raccontato di aver provato la carriera di attore ma di essere stato penalizzato nei provini a causa della figura della madre. Attualmente si dedica all’arte e partecipa di rado a trasmissioni televisive con la madre.

La drammatica infanzia: il racconto a Verissimo

L’infanzia di Ludwig è stata tormentata, come raccontato più volte dalla madre: Ho sofferto di anoressia e bulimia per colpa del mio ex..Abbiamo vissuto due anni insieme in cui ci sono stati più pianti che sorrisi. Mi sono annullata al suo fianco. Ha commesso delle cattiverie inaudite. Una volta, quando ero incinta, a Monaco di Baviera, mentre nevicava mi ha chiuso fuori sul terrazzo. Mi ha fatto male anche fisicamente. Ciccioolina ha anche svelato che il figlio è stato portato via dalla madre per 5 mesi: “Dopo la nascita di Ludwig, sono tornata in Italia con mio figlio. Lui ci ha raggiunto e poi è riuscito a portarmelo via e a tornare negli Stati Uniti. Per i giudici americani non potevo essere una buona madre, ero vista malissimo per la mia professione. Dopo cinque mesi molto dolorosi sono riuscita a vincere la causa per l’affidamento”.

Nel 2019 inoltre, il ragazzo è stato denunciato per possesso di sostanze stupefacenti. Nella punata di Verissimo di domenica 22 gennaio madre e figlio sono di nuovo ospiti di Silvia Toffanin per raccontarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludwig Koons (@ludwigkoonsreal)

Curiosità e Vita Privata: Fidanzata e Instagram

Da quanto si sa Ludwig è stato fidanzato per 10 anni con un’attrice e modella di nome Soraya Rosselli. Dopo la fine della relazione il figlio della Staller si è legato ad una ragazza romana di nome Melissa Baroni ma non si sa se attualmente i due stiano ancora assieme. Su Instagram il 31enne ha un profilo ancora poco conosciuto su cui condivide soprattutto scatti legati alla sua carriera di artista e i momenti felici con i suoi famigliari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludwig Koons (@ludwigkoonsreal)