Daniele Dal Moro età, fidanzata, Uomini e donne, Instagram, genitori, altezza e Wikipedia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo meglio insieme chi è il giovane e bello Daniele Dal Morto neo concorrente del Grande Fratello Vip

La nuova edizione del Grande Fratello Vip vede varcare la porta rossa della casa di Cinecittà al giovanissimo e altrettanto bello Daniele Dal Moro. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi siamo qui per raccontarvi meglio chi è il giovane ragazzo.

Daniele Dal Moro nasce a Verona il 4 luglio 1990 sotto il segno del cancro. Alto 1 metro e 77 centimetri e pesa 68 Kg il giovane è un volto assolutamente già nota al mondo della tv e dello spettacolo. Daniele ha infatti partecipato sia al Grande Fratello in passato nell’edizione numero 16 sia alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in veste di tronista nella quale purtroppo non ha avuto successo nel cercare l’anima gemella. (continua dopo la foto)

Daniele Dal Moro

Il giovane ragazzo lavora come modello (è molto apprezzato) ma al momento è più incentrato nel campo della comunicazione e del marketing. La mamma è un’imprenditrice mentre il papà è un noto esponente del partito Democratico, Gianni Dal Moro. Daniele nella sua famiglia è molto legato alla sua giovane sorellina che ha solamente 20 anni. Della sua infanzia p meglio adolescenza sappiamo che Daniele ha vissuto alti e bassi, momenti difficili e cupi dovuti molto spesso all’uso di sostanze stupefacenti come da lui stesso dichiarato all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Daniele è già noto su instagram tanto da avere oltre 150 mila follower che saranno destinati ad aumentare grazie alla sua nuova partecipazione al Grande Fratello Vip. Sul suo account ama condividere molte foto tra cui gli scatti mentre si allena in palestra. Il giovane Dal Moro ha una passione per i videogame e per lo sport e si definisce egocentrico ma soprattutto indipendente.

Daniele Dal Moro a Uomini e Donne

Dalle nostre fonti sappiamo che Daniele è entrato nella casa del Grande Fratello Vip da single ma negli ultimi anni è stato spesso accostato a Martina Nasoni, ragazza che ha conosciuto proprio nel reality di canale cinque quando lui partecipò e alla conduzione c’era Barbara D’Urso. Ad oggi il giovane sembra sempre più vicino alla modella venezuelana Oriana Marzoli tanto che molti telespettatori del reality sono convinti che tra i due possa nascere molto presto una storia d’amore.

READ  Maria Teresa Ruta crolla dopo la puntata e scoppia in lacrime: "Io non sono bugiarda, ho detto la verità"