GFVIP 7 chi è Valerio Tremiterra ex fidanzato di Nikita: Età, Bio e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è nella vita privata l’ex fidanzato di Nikita Pelizon del GFVIP 7: ecco tutte le curiosità su Valerio Tremiterra.

Biografia di Valerio Tremiterra ex di Nikita del GFVIP 7
Nikita Pelizon e Valerio Tremiterra

Valerio Tremiterra è l’ex fidanzato di Nikita Pelizon, apparso al GFVIP 7 per chiarirsi con l’influencer triestina. Ma cosa sappiamo di lui? Dalle origini fino all’amore con Nikita e molto altro!

Valerio ex di Nikita chi è: Cognome, Età, Lavoro e Dove Vive

Nella casa del GFVIP 7 è apparso anche lui per Nikita Pelizon: ex fidanzato o fidanzato attuale? Scopriamo tutto! Il suo nome completo è Valerio Tremiterra ed è un uomo di origini napoletane. La sua data di nascita precisa è il 19 marzo 1971 e dunque da quanto emerge la sua età è di 51 anni. Il suo segno zodiacale è quello dei pesci e anche se non si conoscono le sue misure, grazie alla sua apparizione al Grande Fratello Vip si è potuto constatare che è molto alto e con un fisico asciutto. Ma che lavoro fa l’ex di Nikita? Da quanto abbiamno potuto scoprire Tremiterra è un imprenditore nel settore della ristorazione. All’attivo ha alcuni ristoranti infatti sia in Italia che all’estero per la precisione a Londra: tra questi ricordiamo l’OTIVM ed il Bottega Ghiotta. Attualmente Valerio vive a Milano dove risiede e lavora.

Valerio e la storia con Nikita Pelizon

Il nome di Valerio Tremiterra è salito alla ribalta delle cronache rosa grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip 7 di Nikita Pelizon. Valerio e Nikita hanno avuto una relazione questa estate di circa un mese e mezzo, poco prima che la modella e influencer triestina entrasse nella casa di Cinecittà. Da quanto emerso nei mesi successivi, i due si sarebbero conosciuti in Sardegna nell’estate del 2022 ed entrambi hanno parlato con nostalgia di una vacanza in barca che li ha avvicinati molto. Da quanto emerso tra loro la frequentazione si è interrotta di comune accordo prima dell’inizio del GFVIP proprio per permettere a Nikita di fare ilsuo percorso in serenità. Durante i primi mesi di reality però, Valerio ha pubblicato sui social un video privato che lo ritraeva in feste e momenti felici coon Nikita e la modella si risentita per questa mancanza di rispetto secondo lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tremishow (@tremishow)

Scuse al GFVIP e Instagram

Per chiarire i suoi motivi dunque, Valerio è stato ospite al GFVIP nella puntata del 16 gennaio 2023. Lui e Nikita si sono visti in giardino ed il momento è stato molto emozionante: Valerio ha ammesso di aver provato per Nikita sentimenti sopiti da anni. Anche Nikita ha detto che l’imprenditore per lei è stato molto importante e che gli vuole un bene enorme: tra loro c’è ancora speranza?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Nel frattempo sui social Valerio è abbastanza seguito ed il suo profilo Instagram ufficiale, @tremishow, conta al momento circa 30 mila followers con cui condivide alcuni scatti che riguardano la sua vita quotidiana ed i momenti di relax. Al momento sembra che Valerio sia ancora single, chissà quando uscirà Nikita dal GFVIP..