Giacomo Urtis sfila in abito da sposa: “Dedicato agli uomini sposati con cui sono stato”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto Giacomo Urtis ha sfilato in abito da sposa all’evento Roma Sposa

Nel corso di questo week end è andato in scena a Roma l’evento che riguarda i matrimoni denominato Roma Sposa. Tra gli ospiti d’eccezione figurava il noto chirurgo dei vip, Giacomo Urtis, che avrebbe dovuto sfilare per il noto marchio Celli Centro Sposi.

La sfilata di Celli Centro Sposi è stata introdotta dalla nota Nathaly Caldonazzo che, come tutti gli appassionati di gossip ben sanno, ha condiviso con Urtis l’avventura in due reality show: prima L’Isola dei Famosi e poi successivamente il Grande Fratello Vip sempre su canale cinque. La donna aveva preannunciato un gran colpo di scena nel corso della sfilata da parte di Urtis ma nessuno si aspettava sarebbe successo quanto visto. (continua dopo la foto)

Giacomo Urtis

Giacomo Urtis ha infatti sfilato sulla passerella ma, il vero colpo di scena, è che ha sfilato con un abito da Sposa. Il noto chirurgo dei vip ha sottolineato nel corso della sfilata che l’abito era dedicato: “A tutti gli uomini sposati con cui sono stato o che mi scrivono che poi non mi sposano e quindi io mi sposo lo stesso”. Momento di imbarazzo con Nathaly Caldonazzo che ha subito precisato: “Nessuno dei presenti chiaramente” e Urtis che ha confermato: “No, no, non conosco nessuno qua”. (continua dopo la foto)

Giacomo Urtis sfila in abito da sposa

Giacomo Urtis è sempre stato un personaggio noto al mondo della tv e dello spettacolo e proprio non molto tempo fà aveva dichiarato di avere un sogno nel cassetto lontano dalla televisione che avrebbe voluto realizzare con le tre sorelle Selassiè conosciute proprio al Grande Fratello Vip. CLICCA QUI PER LEGGERE DI COSA STIAMO PARLANDO!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LE TRE PRINCIPESSE SELASSIE’ PRIMA E DOPO: ECCO COME SONO CAMBIATE NEL CORSO DEGLI ANNI

READ  Zona Rossa in tutta Italia dal 24 dicembre al 7 gennaio | Governo in riunione