GFVIP 7, nessuna squalifica per Nicole Murgia, web infuriato: svelato il retroscena
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sul web si è scatenata la furia dei telespettatori che ieri si aspettavano la squalifica per Nicole Murgia a causa della frase offensiva al GFVIP 7.

GFVIP7, perchè Nicole Murgia non è stata squalificata
Nicole Murgia al GFVIP 7

Perchè Signorini non ha preso provvedimenti contro la Murgia nonostanmte la frase pronunciata negli scorsi giorni? A svelare cosa è accaduto è stata la stessa Nicole. Ecco il retroscena del GFVIP 7.

La frase choc di Nicole Murgia fa infuriare il web

Il popolo dei social è sempre attento a quanto avviene nella casa del GFVIP 7. Per questo, la gaffe offensiva di Nicole Murgia non è passata inosservata, e la clip incriminata è diventata virale negli scorsi giorni. Ma cosa è accaduto di così grave? Nicole si trovava a giocare a biliardo con alcuni compagni, quando ha pronunciato e mimato frasi offensive nei confronti delle persone affette dalla Sindrome di Down: “…se non fai buca sei down!”. Edoardo Tavassi, presente alla scena ha strabuzzato gli occhi e cercato di far capire alla Murgia la gravità di quanto detto.

La scena è stata postata ovunque in rete ed a tam tam il popolo del web ha chiesto a gran voce l’eliminazione della concorrente da questa edizione. Molti utenti infatti hanno affermato che se una bestemmia da regolamento porta la squalifica, anche frasi del genere dovrebbero. È corretto osservare anche che in passato alcuni concorrenti sono stati squalificati per episodi simili, come Fausto Leali che pronunciò la parola offensiva “n***o”. Tanta era dunque l’attesa per la puntata di ieri, lunedì 23 gennaio, scopriamo com’è andata.

READ  GFVIP 7, Soleil lancia una bordata contro la madre di Onestini: “Non stupitevi”
READ  Grande Fratello Vip News: Luca Onestini e Oriana Marzoli cercano di eludere i microfoni [VIDEO]

Perchè il GFVIP non ha preso provvedimenti? Ecco cosa è accaduto

In molti si aspettavano dunque che nella lunga diretta di ieri, Alfonso Signorini desse spazio a questa vicenda, per dare la squalifica a Nicole o almeno riprenderla per quanto detto. Invece silenzio totale sulla frase ed anche sulla polemica che ne era seguita. Tutto ciò non ha fatto altro che gettare benzina sul fuoco “social”. Sul web infatti si sono riversati moltissimi utenti che non hanno apprezzato per nulla l?atteggiamento del GFVIP.

Ma non finisce qui perchè nel post puntata ci ha pensato proprio Nicole a dare la scoccata finale: l’attrice infatti, parlando con l’amica Giaele ha spiegato nel dettaglio come sono andate le cose. La Murgia ha spiegato di essersi accorta della gaffe subito e di essere andata in confessionale in preda all’ansia. A quel punto proprio la redazione le avrebbe detto che poteva stare tranquilla perchè non era accaduto nulla di grave: “Quando l’altro volta me ne sono uscita con quella frase del cavolo che ho detto, sono andata subito in confessionale e loro mi hanno detto: tranquilla“.

READ  GFVIP 7, Soleil lancia una bordata contro la madre di Onestini: “Non stupitevi”

Il racconto ha fatto infuriare ancor di più i fan: perchè questo diverso trattamento? Nicole è tra le favorite dal Grande Fratello Vip o i social a volte esagerano nelle critiche? Dite la vostra!

READ  GFVIP 7, Antonino svela nella notte il patto segreto fatto con Oriana
READ  GFVIP 7, lo staff di Nikita Pelizon contro la mamma di Luca: "Famiglia Ridicola. Chieda scusa a tutta Italia"
READ  GFVIP 7, Soleil lancia una bordata contro la madre di Onestini: “Non stupitevi”