GFVIP 7, Soleil lancia una bordata contro la madre di Onestini: “Non stupitevi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo l’ospitata della madre di Onestini al GFVIP 7 è giunto immancabile il commento di Soleil Sorge: scatta la bufera social!

GFVIP 7, dopo l'intervento di mamma Onestini Soleil ribatte sui social
GFVIP 7

Carla, madre di Luca Onestini ha silurato durante la diretta del GFVIP 7 sia Nikita che Antonino ma a più di una persona il suo intervento non è andato giù. Ecco i commenti al vetriolo della ex del figlio, Soleil Sorge. 

Tornado Carla: la mamma di Onestini contro Nikita e Spinalbese

Quanto accaduto – o non accaduto – tra Luca Onestini e Nikita Pelizon tiene ancora banco al Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini nella diretta di ieri, 23 gennaio, non ha potuto evitare di parlare degli ultimi eventi ed immancabilmente si è accesa la polemica. La questione infatti divide nettamente l’opinione pubblica, tra chi crede a Nikita e chi invece la accusa di essere una stratega. In puntata sono state mostrate le clip riguardanti la cena vinta da Nikita, alla quale ha portato a sorpresa anche Luca, e quelle che mostravano il post cena. 

Nella vicenda è entrata ad un certo punto anche la madre di Luca e Gianmarco Onestini.  Mamma Carla ha infatti voluto difendere il percorso del figlio al GFVIP 7 complimentandosi con lui per l’onestà e la chiarezza dei suoi comportamenti. La donna poi si è rivolta duramente prima contro Antonino Spinalbese e poi contro Nikita: Nikita, non hai credibilità in nessun senso, sei una stratega. Ti saresti meritata un Antonino che ti portava sotto il letto e ti scaricava il giorno dopo”. Sonia Bruganelli è intervenuta immediatamente ritenendo quelle parole uno scivolone grossolano ma sul web si è scatenata la polemica nella quale è intervenuta anche Soleil Sorge!

Soleil lancia la bordata social

Che tra Luca Onestini ed una in particolare delle sue ex, Soleil Sorge, non corra buon sangue non è un mistero. Anche l’influencer italoamericana non si è lasciata scappare l’occasione per lanciare una bordata ad Onestini e a sua madre attraverso i social. Su Twitter infatti la Sorge ha scritto: Sono le nostre madri a definire chi siamo, e saremo noi madri a definire i nostri figli. I valori sono il risultato e la nostra società ne è l’espressione. Non stupitevi né giudicate, ma cambiate, potete”.

Soleil dunque colpisce come sempre con precisione chirurgica e di sicuro la prossima puntata Alfonso potrebbe far leggere a Luca questo ed altri tweet di critiche, ne vedremo delle belle!