Grande Fratello Vip News: Luca Onestini e Oriana Marzoli cercano di eludere i microfoni [VIDEO]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Luca Onestini e Oriana Marzoli cercano di eludere i microfoni e vengono beccati dal pubblico

Ieri sera, lunedì 24 gennaio 2023, una nuova puntata del Grande Fratello vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Si è trattato come sempre di una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto scontri, liti e sorprese per diversi concorrenti del reality.

Dopo la diretta ovviamente gli inquilini di Cinecittà chi da una parte chi da un’altra hanno parlato di quanto accaduto nel corso della diretta presentata come sempre dal noto giornalista di gossip Alfonso Signorini. E’ proprio in questo momento che Luca Onestini e Oriana Marzoli hanno cercato di eludere i microfoni (come potete vedere dal video che sotto vi postiamo) ma sono stati ovviamente beccati dal pubblico che segue la trasmissione. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Oriana Marzoli e Luca Onestini

Non è la prima volta che Luca e Oriana vengono beccati ad eludere i microfoni o comunque a fare qualcosa per non permettere al pubblico a casa di capire i loro discorsi e questo come ben sapete è assolutamente vietato dal regolamento che i ragazzi firmano e sottoscrivono prima di varcare la porta rossa della casa di Cinecittà. (Continua dopo la foto)

Quella di ieri è stata sicuramente una serata movimentata per l’ex tronista di Uomini e Donne e chissà se Oriana e Luca parlavano proprio dell’arrivo della mamma di lui, Carla, nella casa di Cinecittà. La donna è arrivata molto agguerrita tanto che le sue parole nei confronti di Nikita Pelizon non sono state gradite dallo staff della ragazza che ha replicato duramente su Instagram. CLICCA QUI PER LEGGERE LE REPLICA DELLO STAFF DI NIKITA ALLA MAMAM DI LUCA ONESTINI

READ  Elisabetta Gregoraci: "Sono entra in casa da single" | "Con Pierpaolo c'è stato un bel feeling"