Guendalina Tavassi finisce in ospedale: “Ho perso tantissimo sangue, sono entrata in codice rosso”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo alla nota influencer ex Grande Fratello Vip Guendalina Tavassi

Brutta disavventura per la giovane Guendalina Tavassi che proprio oggi ha raccontato ai suoi follower di quanto accaduto nelle ore precedenti. La giovane ha infatti pubblicato alcune sotrie in cui ha raccontato della sua avventura in pronto soccorso dopo essere stata dal parrucchiere.

Ecco le sue parole su quanto accaduto: “Dal parrucchiere all’ospedale è un attimo. Di punto in bianco mi comincia a uscire sangue dal naso, tipo rubinetto aperto non si fermava più”. La nota ex concorrente del Grande Fratello ha continuato raccontando: “Nonostante le maledizioni sono ancora qui. Dopo il parrucchiere ho deciso di farmi vedere pure in ospedale. Sono svenuta perché ne ho perso davvero tantissimo. Per fortuna mi hanno fatto entrare subito in codice rosso e fatta flebo e visita”.

Guendalina Tavassi finisce in ospedale

I follower di Guendalina si sono ovviamente preoccupati delle sue condizioni di salute e la Tavassi ha raccontato di essere arrivata in pronto soccorso in codice rosso: “Mi hanno fatto una flebo, mi hanno tenuto là, mi gira un po’ la testa e mi viene da vomitare”. Fortunatamente per lei non è stata assolutamente nulla di grave e Guendalina, dopo i controlli di rito, è prontamente tornata a casa dal suo amore e dalle sue figlie.