Uomini e Donne Anticipazioni: Biagio preso a schiaffi! E’ accaduto quello che non ci saremo mai aspettati!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le nuovissime anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda come sempre dal lunedì al venerdì su canale cinque a partire dalle ore 14 e 45. Nella giornata di venerdì 20 gennaio 2023 una nuova puntata della trasmissione è stata registrata come sempre negli studi elios di Cinecittà in Roma. Vi preannunciamo che si è trattato di una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto oltre alla presentazione della nuova tronista del Trono Classico Nicole un momento assolutamente trash per il Trono over regalato dal cavaliere Biagio e dalla dama Carla. (Continua dopo la foto)

Biagio corteggiatore Gemma Galgani a Uomini e Donne

La puntata è iniziata con la presentazione della giovanissima Nicole, una ragazza di Roma che diventa ufficialmente la nuova tronista del Trono Classico in cerca dell’amore della sua vita. Dopo le presentazioni, i video ed i corteggiatori si è passati finalmente al trono over e qui è successo davvero qualcosa di impensabile quando Maria De Filippi ha chiamato a centro studio il cavaliere Biagio. (continua più in basso)

Carla è entrata in studio scendendo dalle scale e subito si è avvicinata a Biagio prendendolo a schiaffi e gridandogli davanti a tutti: “Cogl*one, non hai inzuppato biscotto!”. Ma come siamo arrivati a tutto ciò?! Praticamente Carla ha passato la serata con Biagio ma ha deciso di non dormire con lui. La donna pensava che il noto cavaliere avesse deciso di dormire con l’altra dama Cloa e allora alle due di notte è andata in camera sua per controllare con chi dormisse Biagio. A quel punto Carla ha preso il telefono di Biagio e ha iniziato a chiamare in continuazione la dama nonostante l’ora. Per questo Carla è entrata in studio gridando: “Perché non hai inzuppato il biscotto con me sei andato a cercare un’altra” e riempiendolo di molti altri insulti!

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIMISSIME NOVITÀ SU UOMINI E DONNE