Uomini e Donne Anticipazioni: Roberta punta il Trono Classico, Riccardo esce dallo studio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuove ricche anticipazioni dal dating show di Maria De Filippi: ecco cosa vedremo a febbraio ad Uomini e Donne 2023 nei Troni Classico ed Over.

U&D Anticipazioni di febbraio
Federico Nicotera- Roberta Di Padua- Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne

Grandi novità ad Uomini e Donne: Federico e Gemma beccheranno un “no” mentre Roberta punta ad un giovane cavaliere. Ecco cosa andrà in onda prossimamente su Canale 5.

Uomini e Donne, puntate di febbraio: Carola rifiuta Federico, Gemma si becca un no

Sarebbero agli sgoccioli i Troni di Federico Nicotera e Lavinia Mauro, i due tronisti di questa edizione rimasti. Le ultime anticipazioni svelano alcuni dettagli soprattutto per quanto riguarda il giovane Federico. Da quanto si apprende una delle sue corteggiatrici, Carola, ha svelato nelle registrazioni che se Federico scegliesse lei, la risposta sarebbe un “no”. Di certo data l’iniziale sintonia tra loro la cosa stupirebbe non poco il giovane tronista, ma la corteggiatrice è stata chiara: Carola ritiene che alcuni aspetti siano cambiati rispetto agli inizi e dunque la risposta negativa sarebbe la naturale conseguenza. Federico come la prenderà a sentire le parole della corteggiatrice? Nel frattempo nelle prossime puntatae vedremo anche un’esterna tra Nicotera ed Alice molto emozionante: il tronista le farà conoscere suo nonno.

Inoltre, sempre nelle puntate che andranno in onda tra qualche settimana anche Gemma Galgani riceverà un secco rifiuto, dal cavaliere Alessandro S. Per l’uomo infatti verrà il momento di mettere un punto alla conoscenza della dama torinese in maniera definitiva. Cosa farà a quel punto Gemma, vedendo svanire anche questa possibilità?

Anticipazioni: Roberta adocchia un giovane, Riccardo lascia lo studio

Le novità però non finiranno qui. Grazie alle anticipazioni che arrivano dalle ultime registrazioni infatti possiamo già dirvi che la protagonista sarà un’altra dama storica del parterre Over, Roberta Di Padua. La dama di Cassino, archiviate le storie con Riccardo Guarnieri ed Alessandro Vicinanza, ed uscita Ida Platano, farà parlare molto di sè. Sì, perchè Roberta pare che resterà colpita da un giovane cavaliere del Trono Classico sceso in studio come corteggiatore della neo tronista Nicole. La Di Padua non si limiterà ad adocchiare il 31enne ma gli chiederà anche di presentarsi perchè potrebbe interessarle. come svela l’account di Lorenzo Pugnaloni, questo cavaliere assomiglia molto a Davide Donadei con cui Roberta è stata vista a cena prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip.

Novità anche per Riccardo Guarnieri: il pugliese dichiarerà di iniziare a provare sentimenti per Gloria Nicoletti ma dallo studio riceverà così tante critiche deciderà di uscire dallo studio infuriato. Non resta che seguire le prossime puntate!