GFVIP 7, Antonella ed Edoardo litigano furiosamente per Oriana | VIDEO
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuova accesissima lite oggi al GFVIP 7 tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: coinquilini allibiti, ecco cosa è accaduto. 

GFVIP 7, nuova lite tra Edoardo D e Antonella Fiordelisi
Edoardo Dpnnamaria e Antonella Fiordelisi al GFVIP 7

I Donnalisi nuovamente in crisi? Sembrerebbe proprio di sì, ed il motivo è ancora la gelosia verso Oriana Marzoli: il video virale della litigata al GFVIP 7. 

GFVIP 7, Antonella ed Edoardo di nuovo in crisi

Non ce pace per la coppia dei Donnalisi, formata da Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi del Grande Fratello Vip 7. I due fidanzati pare non riescano proprio a passare nemmeno pochi giorni senza ricadere in liti, a volte anche molto accese. Eppure il loro rapporto prosegue, tra alti e bassi e tante critiche. L’ultimo litigio risale a poche ore fa e sono volati stracci tra Edo e Antonellina. 

L’influencer 24enne infatti ha iniziato a lamentarsi del fatto che Edoardo dopo la puntata di lunedì fosse andato a scusarsi con Oriana per la nomination. Donnamaria ha allora spiegato con enfasi come aveva inteso quel gesto, accusando la fidanzata di non accettare che lui ed Oriana siano amici: Non sopporti che con Oriana ho un buon rapporto, non c’entra la nomination. Io sono libero di dispiacermi se una persona a cui voglio bene va in una nomination difficile e io non me l’aspettavo?” 

Antonella ha ribattuto che secondo lei Edoardo era incoerente: “Tu mi hai detto che fai quello che vuoi, che ti senti in colpa…“. Gli altri inquilini presenti, tra cui Giaele ed Edoardo Tavassi hanno capito subito che la situazione tra i due stava per degenerare nell’ennesimo litigio infuocato.

READ  GFVIP 7, dolce messaggio aereo per Davide Donadei: "Ti aspetto per viverci"
READ  GFVIP 7, Daniele Dal Moro vuole lasciare il programma | La rivelazione di Attilio Romita

Donnamaria sbotta contro Antonella e chiede di essere nominato

La situazione infatti ha continuato a scaldarsi ed i toni si sono alzati. Donnamaria non ha più retto le critiche di Antonella ed ha sottolineato la differenza di comportamento tra lei e la Marzoli, in occasione degli insulti verso di lui. Secondo Edoardo, Antonella non si scusa mai a differenza della venezuelana: Questa sei. Accetta la verità dei fatti. Tu stai fuori di testa. Cane lo dici a tua sorella, imbecille. Stai zitta. Quando Oriana me l’ha detto, mezz’ora dopo è tornata chiedendomi scusa. Te cosa hai fatto? Sei andata a dormire in un altro letto. Ti devi vergognare“.

Antonella ha anche provato ad accusare Edoardo di dispiacersi per Oriana solo per la voglia di non deludere i fan e a quel punto Donnamaria ha ricordato che a lui non interessa del gioco, e che sia con Antonino che con Attilio ad esempio ha litigato senza problemi. Ma che ca**o dici. Nominatemi tutti così vado a casa, per stare in questo clima di mer*a“.

READ  GFVIP 7, Daniele Dal Moro vuole lasciare il programma | La rivelazione di Attilio Romita
READ  GFVIP 7, dolce messaggio aereo per Davide Donadei: "Ti aspetto per viverci"

Cosa accadrà a questo punto lunedì prossimo? Stiamo a vedere…