GFVIP 7, dolce messaggio aereo per Davide Donadei: “Ti aspetto per viverci”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un dolce messaggio aereo è arrivato sopra Cinecittà per il giovane Davide Donadei

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e questa mattina si è rivelata una mattinata molto movimentata per via di diversi messaggi aerei che sono passati sopra la casa di Cinecittà. Dopo i messaggi per Nikita un misterioso aereo ha sorvolato con un messaggio per l’ex tronista di Uomini e Donne, Davide Donadei.

L’ex tronista ha visto recapitarsi il seguente misterioso messaggio: “DAVIDE ❤️ 6 VITA PER ME ❤️ TI ASPETTO PER VIVERCI #FANMARTINA”. Tanta la curiosità dei concorrenti del reality, primo su tutti il noto giornalista Attilio Romita che ha esclamato: “Davide ora devi raccontarci tutto”. (continua dopo la foto)

Aereo per Davide Donadei al GFVIP

Effettivamente il giovane Davide Donadei non sembra capire da chi arrivi il messaggio aereo e lo stesso ha iniziato ad interrogarsi su chi fosse questa Martina. In un modo o nell’altro il ragazzo ha comunque ringraziato la fan aggiungendo: “In qualsiasi modo palesati”. (continua dopo la foto)

READ  GFVIP 7, Daniele Dal Moro vuole lasciare il programma | La rivelazione di Attilio Romita
READ  Grande Fratello Vip News, topi in cucina | Antonino li stana, Andrea scappa per paura
Davide Donadei Uomini e Donne

IL messaggio aereo per Davide rimane dunque un mistero per tutti i telespettatori ma anche per il diretto interessato. A chiudere il momento ci ha pensato la modella Nikita Pelizon che ha esclamato: “In qualunque modo sia c’è qualcuno che ti ama”.

READ  Grande Fratello VIP, urla fuori dalla casa contro Nicole: “Vaff*****o”
READ  GFVIP 7, Daniele Dal Moro vuole lasciare il programma | La rivelazione di Attilio Romita
READ  GFVIP 7, Soleil lancia una bordata contro la madre di Onestini: “Non stupitevi”