GFVIP 7, furibonda lite tra Edoardo e Antonella: “Imbecille, stai zitta, ti devi vergognare”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Durissima lite nella casa del Grande Fratello VIp tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e la coppia composta da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sembrava finalmente aver trovato un compromesso nel loro rapporto. Parliamo cosi perchè questo pomeriggio nel loft di Cinecittà è scaturita una furibonda litigata tra i due giovani.

Antonella non ha digerito il fatto che Edoardo abbia nominato Oriana e poi si sia pentito di quanto fatto. Il giovane volto noto di Forum ha infatti puntualizzato alla sua compagna: “Tu non accetti le cose come stanno. Tu non accetti che con Oriana ho un buon rapporto. Punto e basta. Non c’entra il fatto della nomination“. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DIVERSI TOPI NELLA CUCINA DEL GRANDE FRATELLO VIP | ANTONINO CERCA DI STANARLI, ANDREA SCAPPA PER PAURA

GFVIP 7, Offese ad Antonella, bufera sulla reazione di Edoardo
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria al GFVIP 7

Tra i due è dunque scoppiato un grande diverbio e Donnamaria ha puntualizzato il fatto che se andasse da Antonella a dirle che lui vuole bene ad Oriana lei non vorrebbe assolutamente più vederlo senza nemmeno discutere: “Questa sei. Accetta la verità dei fatti. Tu stai fuori di testa. Cane lo dici a tua sorella, imbecille. Stai zitta. Quando Oriana me l’ha detto, mezz’ora dopo è tornata chiedendomi scusa. Te cosa hai fatto? Sei andata a dormire in un altro letto. Ti devi vergognare“.

READ  GFVIP 7, dolce messaggio aereo per Davide Donadei: "Ti aspetto per viverci"
READ  GFVIP 7, Daniele Dal Moro vuole lasciare il programma | La rivelazione di Attilio Romita

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DIVERSI TOPI NELLA CUCINA DEL GRANDE FRATELLO VIP | ANTONINO CERCA DI STANARLI, ANDREA SCAPPA PER PAURA