Grande Fratello VIP, urla fuori dalla casa contro Nicole: “Vaff*****o”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le urla arrivate ieri fuori dalla casa del Grande Fratello VIP per Nicole Murgia

Continua il percorso dei concorrenti nel reality di Canale cinque e la diretta andata in onda lunedì ha portato ovviamente strascichi all’interno della casa di Cinecittà. Durante la puntata su Canale cinque il noto Alfonso signorini ha fatto un focus sulla possibile avvicinamento tra il giovane parrucchiere Antonino Spinalbese e una delle ultime entrate in casa Nicole Murgia.

I due effettivamente sembrano sempre più vicini tra chiacchiere e massaggi ma ieri pomeriggio è successo qualcosa nel giardino della casa. I concorrenti erano intenti a chiacchierare quando dal di là delle mura si sono sentite delle urla rivolti chiaramente contro la giovane Nicole: “Murgia va*****lo, Antonino tranquillo, c’è Ginevra“. Non sappiamo chi ovviamente abbia urlato queste parole ma è chiaro che si tratta di qualcuno che ti fa per la possibile coppia composta da Antonino e Ginevra. (Continua dopo la foto)

GFVIP7, perchè Nicole Murgia non è stata squalificata
Nicole Murgia al GFVIP 7

Molti di voi si chiederanno quale è stata la reazione della ragazza ma purtroppo dobbiamo svelarvi che Nicole non era presente in giardino al momento delle urla e al contrario Antonino chi ha udito il tutto a chiesto agli altri concorrenti di non riportare alla giovane quanto appena sentito. Questa protezione del giovane parrucchiere nei confronti di Nicole fa pensare ai telespettatori che ci sia un reale interesse dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez.

[irp posts=”66922″ ]

[irp posts=”66917″ ]