Uomini e Donne Anticipazioni, Giorgio e Gemma: possibile ritorno in trasmissione e critiche
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex di Gemma Galgani ammette che gli piacerebbe tornare ad Uomini e Donne ma lancia una stoccata alla dama torinese: cosa potrebbe accadere nelle prossime puntate?

U&D, Anticipazioni: Giorgio torna?
Giorgio Manetti e Gemma galgani a U&D

Il “Gabbiano” Giorgio Manetti potrebbe tornare nel programma di Maria De Filippi? Scopriamo tutte le ultime indiscrezioni su Gemma Galgani ed il suo percorso a Uomini e Donne. 

Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna? 

Tra gli storici protagonisti di Uomini e Donne ce n’è uno che molti fan vorrebbero veder tornare come accaduto per Riccardo Guarnieri. Si tratta di Giorgio Manetti, l’ex storico di Gemma Galgani, oramai da diversi anni lontano dal dating show di Maria De Filippi ed in generale dal mondo della tv. Nessuno però lo ha dimenticato e lui è tornato a parlare recentemente di un ipotetico ritorno nel programma dove ha conosciuto Gemma Galgani. “Tornare a Uomini e Donne? D’istinto sì e lo farei per dire a tutti: “Cominciamo a parlare di cose serie”. Il problema è che mi chiedo chi delle persone in studio possa farlo perché da quello che mostrano in tv credo che nessuno di loro ne sia in grado”.

Una bordata non indifferente quella del “Gabbiano” Giorgio Manetti, che lascia intendere come ci potrebbero essere ancora incomprensioni tra lui ed alcuni protagonisti del programma di Canale 5. Ma non si ferma qui ed attacca molto pesantemente anche la ex fiamma ed il suo attuale cavaliere!

Giorgio attacca Gemma pesantemente: cosa ha dichiarato

Nella stessa intervista, Manetti chiarisce anche come la pensa attualmente sul conto della sua ex compagna torinese. Per lui la Galgani non sta brillando in classe ed eleganza ultimamente: “Gemma dovrebbe mostrarsi come la donna di classe che dice di essere, dimostrandolo non solo a parole ma con i fatti! Ballare con la gonna al vento o lavare un’auto passandosi la spugna sul corpo sono atteggiamenti che sinceramente non si addicono a una donna della sua età. È scandaloso, non ci si può comportare in quel modo. Credo sarebbe meglio mantenere una certa dignità”.

Giorgio inoltre lancoa una frecciata anche al cavaliere Alessandro Sposito: “Lui è l’ennesimo cavaliere che finge interesse nei confronti di Gemma”. C’è da dire che ad attaccare Gemma per come si è comportata con Alessandro. Nella scorsa puntata di Uomini e Donne infatti, Alessandro ha raccontato che Gemma è stata l’unica a preparargli il ristorante e la calza per le festività natalizie. Tina a quel punto è esplosa: “Quella fa la gheisha perchè non vede l’ora!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)