Amici 22 Anticipazioni: Samuel e Vanessa eliminati, scoppia la polemica social
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Due eliminazioni ed un nuovo ingresso: nella puntata del 29 gennaio di Amici 22 accadrà questo e molto altro. Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni!

Amici 22, Anticipazioni
Maria De FIlippi ad Amici

Manca pochissimo alla puntata di domenica 29 gennaio, e la registrazione di Amici 22 si è già tenuta. Ne vedremo delle belle, e le prime indiscrezioni hanno acceso già forti polemiche verso la produzione del talent di Canale 5.

Amici 22, Anticipazioni registrazione: due eliminazioni e una new entry

Come di consueto, la registrazione della trasmissione Amici 22 si è tenuta nel pomeriggio di giovedì in modo che la puntata posssa essere mandata in onda la domenica pomeriggio. Tutto dunque è già pronto per domenica prossima, 29 gennaio 2023. Queste ultime puntate domenicali prima della fase del Serale sono molto importanti perchè i ragazzi dovranno guadagnarsi l’accesso verso la fase più importante del programma. Oltre a ciò tutti i componenti della classe di questo anno sono sotto la lente di ingrandimento dopo quanto accaduto la notte di Capodanno, il cosiddetto Capodanno-gate.

Da quanto emerge dalle prime indiscrezioni di “infiltrati” alla registrazione che si è da poco conclusa, pare che assisteremo a ben due eliminazioni molto sofferte e ad un ingresso nella classe. Da ciò che si sa gli eliminati saranno due balllerini, e per una delle due eliminazioni la sorpresa sarà altissima! Ma chi sono e cosa è accaduto nel dettaglio?

Polemica per le uscite di Samuel e Vanessa: “Un’umiliazione”

Secondo le anticipazioni di SuperGuidaTv, gli eliminati saranno Samuel Antinelli e Vanessa. Il ballerino della Celentano dovrà dire addio al Serale ma grazie alla sua professoressa riuscirà ad ottenere una borsa di studio all’Accademia di Monaco di Baviera. Un riconoscimento che di certo Samuel apprezzerà molto. Fan scioccati anche per la notizia dell’altra eliminata, Vanessa, che era entrata solamente qualche settmana fa. A decidere per la sua uscita è stato proprio il suo insegnante. Raimondo Todaro poi, ha accolto tra le fila della sua squadra il nuovo ingresso, un ballerino hip hop di nome Alessio.

Nulla di fatto per la sfida di Samu Segreto invece: a causa del ritiro dello sfidante la gara è stata annullata. Il web appena ha appreso le prime anticipazioni si è sollevato contro le decisioni dei prof di Amici 22. In particolare i fan si sono dispiaciuti per l’uscita di Samuel, che il 28 gennaio farà 18 anni e non potrà festeggiare in casetta con i compagni. “Ma Samuel non meritava questo trattamento. Prima di lui dovevano essere eliminati altri allievi che sono ancora in quella scuola, come ad esempio Megan”. E voi siete della stessa opinione?