GFVIP 7, Antonella Fiordelisi vuole lasciare il programma: “Basta, me ne voglio andare…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella e giovane influencer Antonella Fiordelisi vuole lasciare il programma di canale cinque

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e quest’oggi è andata in scena l’ennesima discussione tra il giovane volto noto di forum, Edoardo Donnamaria e la bella influencer Antonella Fiordelisi. 

Il tutto è iniziato dalla fine della precedente puntata quando Edoardo ha nominato Oriana Marzoli ma dopo la diretta si è pentito del suo gesto, è andato da Oriana, e ha cercato di spiegarsi per quanto accaduto poco prima. La cosa non è andata giù a Antonella che ovviamente ha sbottato nei confronti del suo fidanzato. I due si sono stuzzicati e punzecchiati in questi giorni e oggi Antonella è esploso dicendo di voler chiudere per sempre. (continua dopo la foto)

[irp posts=”66991″ ]

[irp posts=”67005″ ]

Antonella Fiordelisi in lacrime al GFVIP

Ecco le parole della giovane Fiordelisi: “Sto male perché non sei come mi aspettavo. Io soffro di questa cosa, per me non è un gioco. Se stai giocando potevi dirmelo prima. e tu non capisci perché sto male, allora significa che non è cosa tra noi. Non sei stato carino nel fare molte cose. Anche la cosa che hai detto che ti ho condizionato per nominare Oriana. Sei diventato energia negativa per me. Non voglio più stare male per te basta! Adesso lasciami stare basta voglio andarmene, sei una pessima persona. Sì è successo che Oriana mi ha offesa, sei un bugiardo non ti riconosco più basta! Mi mandi energie negative e mi fai stare male. Io me ne voglio andare basta, me ne voglio andare”. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Pensare che proprio poco prima anche il fidanzato, Edoardo, ha minacciato di abbandonare il programma se nel corso della puntata di lunedì continueranno a far passare Antonella per vittima della storia. CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI EDOARDO DONNAMARIA