GFVIP 7, Daniele ed Oriana news: pianti e rischio squalifica, cosa sta accadendo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella casa del GFVIP 7 tra Oriana e Daniele le cose si fanno sempre più complicate: la venezuelana accusa il veneto di egocentrismo e poi piange. 

GFVIP 7, Oriana sbotta e Daniele viene richiamato
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro al Grande Fratello Vip 7

Cosa sta accadendo tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, soprattutto ora che l’amica Wilma Goich è stata eliminata nella puntata del 23 gennaio. Tra i due gieffini la situazione è sempre più intricata ed i telespettatori assistono quotidianamente alle loro altalene emotive. C’è da dire che Oriana e Daniele non si possono definire ancora una coppia, ma sono ancora in fase di scoperta: tra loro ci sono due passi avanti e tre indietro! 

Dopo la diretta di lunedì scorso la Marzoli si è sfogata con Giaele De Donà, Nicole Murgia e Luca Onestini, spiegando come il comportamento contraddittorio di Daniele Dal Moro la mandi in confusione. “Mi sto stufando, è un egocentrico” ha sbottato la venezuelana e la Murgia è intervenuta affermando: “Devi ascoltarti tu e capire, uno non si deve accontentare. In questo momento per lui non sei una priorità”Anche Attilio Romita ha cercato di spiegare ad Oriana che Daniele ha dei dubbi sulla sua affidabilità. Il problema riguardo la nuova incomprensione risale al fatto che entrambi si aspettavano fosse l’altro ad avvicinarsi dopo la diretta. 

[irp posts=”67018″ ]

[irp posts=”67005″ ]

Oriana vuole chiudere e Daniele rischia la squalifica

Oriana pare proprio non poterne più di questi tira e molla e, confidandosi con gli amici sbotta in lacrime:C’è un punto dove dico basta, adesso non è successo niente e non mi ha parlato. Basta, mi fermo. Non può fare così ogni volta che gli pare”. La fine dunque pare essere vicina anche se qualcosa potrebbe sopraggiungere per far riavvicinare o definitivamente allontanare i due.  Nel pomeriggio infatti Daniele è stato ripreso dal confessionale per una violazione del regolamento e potrebbe anche rischiare la squalifica. Come previsto da regolamento infatti, i concorrenti non possono mai togliersi i microfoni, invece Daniele in giardino non lo aveva. Dato che già settimane fa Alfonso Signorini aveva redarguito molto seriamente i gieffini per comportamenti simili, ci si potrebbe aspettare di tutto. 

[irp posts=”66987″ ]

[irp posts=”67018″ ]

La produzione infatti ha subito richiamato l’ex tronista: “Daniele il microfono” ed il veneto ha ironizzato parlando in spagnolo “Non parlo spagnolo”. Che si trattasse di una frecciatina proprio per Oriana che spesso è senza microfoni? Lo scopriremo non appena la Marzoli vedrà le clip!