GFVIP 7, Donnamaria shock: “Lei piange per finta, è pericolosa. Ecco cosa è successo…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Edoardo Donnamaria si lascia andare in uno sfogo con Luca Onestini

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e la coppia composta dalla giovane influencer Antonella Fiordelisi ed il volto noto di Forum Edoardo Donnamaria sembra essere arrivata nuovamente alla rottura. Ieri sera il giovane, parlando con Luca Onestini, si è lasciato andare a confessioni molto forti sulla sua compagna.

Ecco il suo sfogo riportato da diversi siti web:  “Lei mi ha detto cose terribili perché io ho abbracciato Oriana dopo averla nominata. Lei non fa passi indietro perché non è innamorata. Lei non è innamorata di me ed è palese. Mi sto facendo un’idea ben chiara e non so nemmeno perché la voglio vicino. Lei per me c’è per le telecamere! Se non sto bene non c’è. Io non so con che dignità le ho chiesto prima di dormire con me. Mi ha detto cose orribili, che nessuno mi ha mai detto in vita mia. Lei vuole un fidanzato che le dia sempre ragione e che stia sempre dalla sua parte. Ma che è amore questo? Dai, ma con chi è stata in passato? Ma vi rendete conto dell’assurdità?”. (Continua dopo la foto)

[irp posts=”67028″ ]

GFVIP 7, nuova lite tra Edoardo D e Antonella Fiordelisi
Edoardo Dpnnamaria e Antonella Fiordelisi al GFVIP 7

Il giovane continua: “L’altra sera vedevo che piangeva e si copriva con l’asciugamano, le ho tolto l’asciugamano e nemmeno piangeva davvero. Perché fa queste cose? Perché se mi fa passare da aggressivo lei passa per vittima. Lo fa costantemente, vuole passare da vittima. Ripete ‘vergognatevi, non siete sensibili e siete un branco’. La sistematicità con cui fa queste cose è spaventosa. Lo vuoi fare con tutti come strategia? Fallo. Ma non con me! Lei ha tanti atteggiamenti non reali, ma che costruisce per il gioco. Non fatemi parlare”. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> ANTONELLA ATTACCA EDOARDO E SBOTTA: “MI HA NESSO LE MANI ADDOSSO”

GFVIP 7, Offese ad Antonella, bufera sulla reazione di Edoardo
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria al GFVIP 7

Edoardo Donnamaria ed il racconto che fa infuriare i Donnalisi

Poi il racconto sotto le coperte: “E un’altra notte piangeva e stava sotto le coperte, io le apro le coperte e lei le tirava dicendo ‘no, non mi voglio far vedere che piango‘. Luca, non stava piangendo! Lei è una pericolosa. Per me è pericolosa, perché è una che in un momento di rabbia si può inventare che le ho messo le mani addosso. Se lei per passare come vittima in questo gioco mi accusa di metterle le mani addosso allora è una cosa gravissima. Guarda che singhiozzava e ripeteva che le avevo messo le mani addosso. Lei è disposta ad affossarmi per passare da vittima. Scusatemi per questo sfogo. Però io non voglio avere a che fare con una donna così.Io la denuncio se lunedì in puntata dice che le ho messo le mani addosso. Non penso che lo farà, perché sa che se lo fa io la querelo subito. Se mi fa passare che picchio una donna mi rovina la vita e sono cose su cui non si scherza”. (Continua dopo la foto)

Edoardo conclude raccontando un altro aneddoto: “Un giorno è successa una cosa che mi ha fatto capire molto, praticamente andiamo a letto. Io mi avvicino e faccio per baciarla, abbracciarla e anche qualcosa di più. E lei tipo mi rifiuta. Quindi io mi dico… aspe noi l’abbiamo fatto tutti i giorni qui dentro, tutte le notti. Io comunque le dico ‘perché mi rifiuti cosa c’hai?’. Lei dal nulla mi dice ‘no perché io non mi fido di te’. Ecco lì sono rimasto scioccato e le ho detto ‘ma cosa dici? fino a mezz’ora fa ridevamo a e scherzavamo insieme’. E lei mi fa ‘no, ma prima tu hai detto che sei amico di Micol’. Quindi capisci Luca che la sfuriata adesso perché io sono amico di Oriana è solo l’ennesima”.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> ANTONELLA ATTACCA EDOARDO E SBOTTA: “MI HA NESSO LE MANI ADDOSSO”