Gianni Dal Moro padre di Daniele del GFVIP 7: Età, PD, Famiglia e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è il padre di Daniele Dal Moro, inquilino della casa del GFVIP 7, Gianni Dal Moro. Dalla famiglia alla carriera politica e molto altro.

Gianni Dal Moro padre di Daniele al GFVIP 7 chi è
Daniele e Gianni Dal Moro

Quale lavoro fa il padre di Daniele Dal Moro e che rapporti ha con il figlio attualmente concorrente al GFVIP 7? Andiamo a conoscere meglio il politico Gianni Dal Moro.

Gianni Dal Moro chi è: Età, Origini, Dove Vive

Nella casa del Grande Fratello Vip 7 c’è anche il figlio di un personaggio noto nella scena politica italiana, andiamo a scoprire tutto su Gianni Dal Moro, padre di Daniele Dal Moro. Il nome completo dell’uomo, di origini venete, è Gian Pietro Dal Moro. Gianni, il suo diminutivo, è nato infatti il 23 maggio 1958 a Verona sotto il segno zodiacale del Toro. L’uomo ha dunque 64 anni ed ha seguito un iter di studi finalizzato alla carriera politica che ha poi intrapreso. Gian Pietro Dal Moro vive attualmente con la famiglia in provincia di Verona, precisamente a San Martino Buon Albergo.

Gianni Dal Moro e la politica: deputato del PD

Gian Pietro Dal Moro entra in politica nel 2008, diventando deputato per il Partito Democratico Italiano, venendo rieletto nel 2013 e nel 2018. Nel 2009 incece sempre col PD è a capo della segreteria politica di Enrico Letta. Dal 2019 ottiene il posto di presidente della Commissione Nazionale per il Congresso. Dal Moro è ospite nel 2023 del reality Grande Fratello Vip in diretta su Canale 5 per fare una sopresa al figlio che partecipa al programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Dal Moro (@giannidalmoro)

Vita Privata e Curiosità: Moglie e Figli, Instagram

Dal Moro è sposato ma non si conosce il nome della moglie. Si sa però che la donna lavora nell’ambito del marketing. Gianni e la moglie hanno due figli: Daniele e Michela Dal Moro. Sui social Gian Pietro Dal Moro ha un discreto seguito: il suo account Instagram ufficiale, @giannidalmoro, è seguito da circa 3 mila followers. Sul suo profilo condivide soprattutto notizie ed informazioni che riguardano la sua attività politica. ed alcuni momenti di relax con il suo amico a quattrozampe, un pastore tedesco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Dal Moro (@giannidalmoro)