GFVIP 7, Luca ritrova la sua ex Ivana | Lei: “La storia più bella” Lui: “Mi commuovo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Luca Onestini ritrova la sua ex fidanzata Ivana Mrazova nella casa del Grande Fratello Vip

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e nella puntata in diretta lunedì 30 gennaio 2023, sempre su canale cinque, il giovane ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini ha nuovamente incontrato la sua ex Ivana Mrazova conosciuta proprio nella sua precedente esperienza nella casa di Cinecittà.

Alfonso Signorini fa arrivare Ivana in Mistery e rivive prima con lei la nascita del suo amore con Luca Onestini nella casa del Grande Fratello Vip. La giovane parla del Luca attuale che vede diverso da quello conosciuto anni fa proprio nella casa di Cinecittà: “Da quello che vedo mi sembra che Luca sia cambiato, non so se è cambiato lui o il gruppo in cui si trova è diverso. Le dinamiche sono diverse ma devo dire mi piace di meno rispetto al suo comportamento”. (continua dopo la foto)

Ivana Mrazova

Il noto conduttore parla poi con Luca Onestini che nella casa ha ammesso di avere solo splendidi pensieri verso di lei e che la storia con Ivana la ricorda come la più bella e importante della sua vita. Luca ammette: “E’ una persona che ho amato con tutto il mio cuore, la mia storia più importante. Purtroppo sono successe tante cose brutte tutte insieme, non per colpa mia ne per colpa sua. Noi non siamo riusciti a superarle insieme e anche adesso che mi fate vedere questi momenti felicissimi passati mi commuovo”.

Alfonso fa poi vedere e leggere a Luca la lettera di Ivana: “Ciao Luca, dalla mia splendida calligrafia avrai già capito chi sono. Sto seguendo il programma e mi fa effetto vederti in quella casa dove tutto è iniziato. La prima cosa che si nota sono le tue camicie, parliamone! Detto ciò ho notato che hai parlato spesso di me con bellissime parole. Abbiamo vissuto momenti splendidi insieme ed è stata per entrambi la storia più bella, sei un uomo importante per me. Ora in casa però voglio vedere l’uomo che sei, divertiti e lascia stare il resto”.

Luca Onestini e Ivana Mrazova