Grande Fratello Vip News, provvedimento disciplinare per i concorrenti. Signorini: “Il limite è stato superato”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un provvedimento disciplinare molto drastico si è abbattuto sui concorrenti del Grande Fratello Vip

Ieri sera, lunedì 30 gennaio 2023, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata ricca di contenuti e colpi di scena che ha visto il conduttore Alfonso Signorini leggere un durissimo provvedimento disciplinare nei confronti dei concorrenti del reality.

Più volte già nelle precedenti puntate la produzione aveva richiamato i concorrenti per via di alcuni comportamenti scorretti (primo su tutti l’utilizzo corretto dei microfoni) ma loro, nonostante i richiami, hanno continuato a fare ciò che volevano. Ieri sera è arrivato dunque il provvedimento degli autori contro i concorrenti: “Nonostante i numerosi richiami del Grande Fratello, molti di voi hanno continuato imperterriti a: non indossare i microfoni, indossarli male oppure gettarli a terra. Si rifiutano di rispondere alla chiamata con il confessionale, continuano a fumare dentro la Casa e indossare gli occhiali da sole e a parlare tra loro in una lingua che non è l’italiano”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ECCO SVELATI CHI SONO GLI EX FIDANZATI DEI CONCORRENTI CHE VARCHERANNO LA PORTA ROSSA DI CINECITTA’ NELLA GIORNATA DI LUNEDI!

GFVIP 8 novità ed anticipazioni cast
Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini

Il conduttore Alfonso Signorini ha dunque letto la decisione degli autori del programma per via delle continue violazioni: “Il limite è stato superato. Il vostro budget per la spesa settimanale subirà una drastica riduzione. La prossima volta che arriverà un’altra busta come questa non ci limiteremo alla spesa, ma verrà preso un altro grave provvedimento”.

I vipponi sono sembrati effettivamente colpiti dal provvedimento disciplinare a loro riservato e chissà che dopo questo finalmente non riescano a rispettare correttamente tutte le regole della casa del Grande Fratello Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ECCO SVELATI CHI SONO GLI EX FIDANZATI DEI CONCORRENTI CHE VARCHERANNO LA PORTA ROSSA DI CINECITTA’ NELLA GIORNATA DI LUNEDI!