GFVIP 7, Luca fa gli auguri a Antonino, Spinalbese replica: “Non apprezzo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Luca Onestini fa gli auguri a Antonino Spinalbese che non accetta

Il giovane parrucchiere Antonino Spinalbese ha compiuto 28 anni nella casa del Grande Fratello VIP ed il noto ex tronsita di Uomini e Donne Luca Onestini, nonostante i rapporti non ottimi, si è avvicinato all’ex di Belen per fargli gli auguri: “Posso farti gli auguri? Io gli auguri te li faccio, buon compleanno Antonino“.

Spinalbese non sembra però aver gradito molto il gesto educato di Onestini : “Preferivo di no. Non mi piace la finzione, non apprezzo. Io non li avrei fatti Luca sono sincero. Io personalmente non amo questa cosa e la trovo finta“. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA STABILISCE UN RECORD NELLA CASA DEL GFVIP E LITIGA CON TUTTI I CONCORRENTI IN UNA SOLA NOTTE

Antonino Spinalbese contro Luca Onestini

Luca in maniera educata ha spiegato il perché del suo gesto: “Io non li ho ricevuti da persone con cui non c’è rapporto e con te non c’è, però mi sembra corretto farteli. Ti ho solo detto buon compleanno. Non vengo qui a parlare di chissà cosa è solo un buon compleanno. Non voglio nulla di più scusami“.

Antonino ha poi spiegato nei corso della serata a Edoardo Tavassi il perché del suo gesto: “Io ti dico cosa mi piace e i suoi auguri non mi piacciono. Non ce la faccio ad accettare degli auguri senza dire la mia dopo. Ho solo detto che non li preferisco. Cioè preferivo non riceverli. Ragazzi è più forte di me io sono sincero. Ho detto ‘grazie’ e poi non ce l’ho fatta a trattenermi. Questa di dire quello che penso è una cosa che faccio sempre. Io sono buono e sono anche una persona che non sopporta certe situazioni. Non me ne frega nulla se ho sbagliato secondo voi. Io di mio sono sempre stato troppo educato perché mia madre era severa. Crescendo mi sono reso conto che la mia educazione era un problema e lo prendevo sempre in quel posto. Lavorando e conoscendo le persone ho tolto gli insegnamenti di mia madre e adesso sono schietto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA STABILISCE UN RECORD NELLA CASA DEL GFVIP E LITIGA CON TUTTI I CONCORRENTI IN UNA SOLA NOTTE