GFVIP 7, nella notte Antonella Fiordelisi litiga con tutti i concorrenti della casa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane influencer Antonella Fiordelisi litiga con tutti i vipponi nella notte

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e ieri sera la giovane influencer Antonella Fiordelisi è riuscita a fare quello che nessun inquilino di Cinecittà era riuscito in tutti questi anni di reality ovvero litigare con quesì ogni personaggio presente nella casa.

No, non è assolutamente una battuta. Nel corso della notte Antonella, forse carica ancora per quello che è accaduto nella puntata andata in onda lunedì, si è scagliata contro tutti. È partita contro Nicole Murgia alla quale ha detto chiaramente di trovarsi un lavoro per poi passare  a Giaele De Donà definendola un’ameba. La Fiordelisi si è scagliata anche con Milena Miconi che sembrava quasi sui amica chiedendogli di smetterla di parlare di lei e ovviamente non ha risparmiato Micol Incorvaglia alla quale ha chiaramente detto che è famosa solo per essere stata con Edoardo Donnamaria. (Continua dopo la foto)

Antonella Fiordelisi

Ma non è finita qui! Alla modella venezuelana Oriana Marzoli ha urlato di continuare a parlare in spagnolo mentre ad Alberto De Pisis l’ha intimato di fare branco contro di lei. La critica finale è arrivata per Edoardo Tavassi che secondo Antonella gode nel vederla in difficoltà.

Antonella sembra sempre volersi fare più terra bruciata intorno passando ovviamente per la vittima della situazione ma è pur vero che in molte situazioni la giovane influencer sembra assolutamente esagerare con i suoi gesti e con le sue parole. Cosa ci aspetta nei prossimi giorni?!