GFVIP 7 News: Gegia radiata ufficialmente, Marco Bellavia lascia Pamela Prati
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Arrivano notizie bomba riguardo alcuni ex gieffini di questa edizione del reality: ecco cosa sta accadendo fuori dal GFVIP 7!

GFVIP 7, novità per Gegia, Marco Bellavia e Pamela Prati
Gegia, Marc Bellavia e Pamela Prati ex concorrenti del GFVIP 7

Sarebbe arrivato il provvedimento definitivo dall’albo degli psicologi per Gegia mentre pare già finita la love story tra Bellavia e la Prati: Marco ha una nuova fidanzata? Scopriamo tutte le ultime notizie dal GFVIP 7.

Ultime news dal GFVIP 7: Gegia radiata

Le vicende del Grande Fratello Vip per alcuni vipponi proseguono anche dopo la loro uscita dalla Casa di Cinecittà. Uno deglli strascichi più importanti lo ha vissuto di certo la comica Gegia. L’attrice, eliminata in seguito al “caso Bellavia” è stata investita da una valanga di critiche ed attacchi una volta fuori dal reality. La bufera non si è limitata ai social o alle trasmissioni tv in cui è apparsa, ma è arrivata anche a livelli più alti. In particolare per alcune frasi molto gravi pronunciate dalla concorrente ai danni proprio di Marco BEllavia e del suo difficile stato psichico mentre era nella casa, è intervenuto anche l’Ordine degli Psicologi.

Gegia inbfatti è iscritta regolarmente all’albo professionale, essendo lei psicologa: l’Ordine ha ritenuto doveroso far partire un’indagine sulla ex vippona. Ed ora è arrivata la notizia: Gegia sarebbe stata radiata dall’Albo degli Psicologi. A diffondere la notizia è stata la figlia di Bobby Solo, ex gieffina di qualche anno fa ed ora opinionista tv. Veronica Satti ha scritto su Instagram: “Se dici sciocchezze qualificandoti come psicologa, poi come psicologa te ne assumi le responsabilità. Ora la radiazione è arrivata”. Nessun commento ancora dalla diretta interessata: cosa dirà Gegia?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCA ONESTINI FA GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A ANTONINO SPINALBESE CHE NON APPREZZA!

Bellavia-Prato, già finito l’amore? Cosa è successo e rumors

Un’altra vicenda nata nel Grande Fratello Vip di questo anno è la love story tra Marco Bellavia e Pamela Prati. Nel corso dei pochi giorni passati insieme nella casa di Cinecittà i due si erano avvicinati molto, senza però “dichiararsi” seriamente. La brusca uscita di Marco dalla casa ha interrotto quella che sarebbe potuta diventare una storia d’amore. Tra i due sono però continuati botta e risposta al miele sia sui social che durante le puntate, ed i fan pensavano che una volta fuori dal Grande Fratello Vip l’amore sarebbe decollato.  In realtà già da tempo qualcuno ipotizzava che questa storia d’amore fosse cavalcata solo per la visibilità e che poco ci fosse di reale. Uno scoop delle ultime ore sembra confermare questa ipotesi. 

Nella puntata di lunedì scorso Alfonso Signorini ha mostrato uno scoop lanciato dal settimanale “CHI” in cui si vede Marco Bellavia in dolce compagnia. Marco ha scherzato dicendo che si trattava di un’amica ma il bacio immortalato diceva ben altro .Secondo il gossip dunque, Marco Bellavia avrebbe una nuova compagna, Sheila Capriolo, collega e conduttrice di 7Gold. I due, amici da tempo, sarebbero usciti insieme a cena al sushi e poi tra loro sarebbe scoppiata la passione. La Prati ha nicchiato ma non ha nascosto che la “love-story” si era arenata: da quello che sappiamo Marco e Pamela si sarebbero visti prima di questo scoop ma tra loro non ha funzionato. Pamela ha ironizzato: “Non sa corteggiare”, chissà se per loro ci potrà essere un ritorno di fiamma?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCA ONESTINI FA GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A ANTONINO SPINALBESE CHE NON APPREZZA!