Grande Fratello Vip News, Edoardo consola Antonella: “Nonostante le cose sbagliate io sono qua”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Edoardo Donnamaria consola Antonella Fiordelisi dopo le liti nel corso della notte

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e questa notte la bella e giovane influencer Antonella Fiordelisi ha praticamente litigato con quasi tutti gli inquilini della casa di Cinecittà. CLICCA QUI PER VEDERE COSA E’ SUCCESSO

Dopo le forti discussioni Antonella si è ritirata in camera scoppiando in un forte pianto ed a raggiungerla subito è arrivato il suo ormai ex fidanzato Edoardo Donnamaria. Il giovane ha capito perfettamente il momento che stava attraversando Antonella e per questo ha cercato di tranquillizzarla standogli vicino e rassicurandola. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SOPHIE CODEGONI SULL’INGRESSO DEGLI EX FIDANZATI IN CASA: “PER ANTONELLA SARA’ MOLTO DURA”

Antonella Fiordelisi in lacrime al Grande Fratello Vip

Antonella dal canto suo ha dichiarato di essere arrivata veramente al limite nella convivenza in casa: “Io non ce la faccio più a convivere con quelle persone” ma Edoardo gli ha proposto di cercare di vivere questa esperienza con un pizzico in più di leggerezza. Donnamaria ha spiegato di trovarsi bene con l’altro gruppo ma non assolutamente per parlare male di lei: “Io sto con loro per altro, non per parlare di te” e la Fiordelisi ha ammesso di attraversare un momento difficile in tutto: “Sono troppo emotiva in tutto”.

Edoardo Donnamaria si dichiara a Antonella Fiordelisi

Nonostante le difficoltà nel loro rapporto che Edoardo ammette ci siano e siano un grande problema, il giovane dichiara ancora una volta i suoi sentimenti a Antonella: “Nonostante le cose che hai sbagliato, io sono qua. Io sono innamorato di te. Quando sto con te, non ho bisogno di nient’altro”. Antonella dal canto suo ha ammesso di essere veramente ferita e che il gioco nel suo comportamento non centra assolutamente nulla: “Io sono veramente ferita. Non faccio nulla per il gioco”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SOPHIE CODEGONI SULL’INGRESSO DEGLI EX FIDANZATI IN CASA: “PER ANTONELLA SARA’ MOLTO DURA”