Grande Fratello Vip News, Sophie Codegoni commenta l’ingresso degli ex: “Sarà tosta per Antonella….”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Sophie Codegoni commenta l’ingresso degli ex di alcuni vipponi nella casa di Cinecittà

Come abbiamo scoperto nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 30 gennaio 2023 come sempre su canale cinque, Alfonso Signorini ha annunciato l’ingresso nella prossima diretta di alcuni ex fidanzanti di alcuni vipponi. Tra i nomi che sicuramente varcheranno la porta rossa della casa di Cinecittà troviamo Ivana Mrazova, ex di Luca Onestini e Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi.

Che impatto avrà il loro ingresso nella casa? A cercare di dare una risposta ci ha pensato un ex vippona del programma, Sophie Codegoni che, intervistata da Casa Chi, ha dichiarato: “Dentro la Casa del GF Vip è tutto estremizzato, sia nel bello che nel brutto. Adesso vediamo Edoardo e Antonella che stanno male ma poi magari fra tre giorni faranno pace ma è normale. Io e Alessandro siamo tranquillissimi fuori ma all’interno della Casa litigavamo tanto, meno di loro ma litigavamo. Quando arriveranno gli ex sarò tosta”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCA ONESTINI FA EDUCATAMENTE GLI AUGURI AD ANTONINO SPINALBESE CHE NON SEMBRA GRADIRE. ECCO LA SUA REAZIONE

La bella Sophie Codegoni ha continuato: “Antonella si fa influenzare dalla sua presenza. Quando lui gli ha fatto la sorpresa lei era molto vulnerabile. Luca e Ivana? Durante l’ultima puntata ho visto Onestini che seguivo nel 2017. Secondo me lui è innamorato pazzo. Lei super, mi piace tanto. Ivana lo rende migliore e secondo me tra di loro c’è ancora amore”.

La Codegoni ha poi concluso con un suo pensiero personale: “Secondo me non accadrà nulla all’interno della Casa però… non lo so, potrebbe smuovere qualcosa. Ivana porterà equilibrio in Luca. Antonella invece…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCA ONESTINI FA EDUCATAMENTE GLI AUGURI AD ANTONINO SPINALBESE CHE NON SEMBRA GRADIRE. ECCO LA SUA REAZIONE