GFVIP 7, Edoardo sbotta nella notte contro Sonia Bruganelli: “È bollita, è arrivata…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Edoardo Donnamaria attacca duramente Sonia Bruganelli nella notte

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e nell’ultima puntata andata in onda abbiamo assistito al durissimo sfogo dell’ opinionista Sonia Bruganelli contro il giovane volto noto di forum Edoardo Donnamaria. Il ragazzo non sembra aver assolutamente superato quel momento è questa notte è successo qualcosa di veramente inaspettato.

Stanotte il giovane, parlando con la sua Antonella, ha attaccato duramente l’opinionista: “Lei sta bruciata, bollita dai, diciamo bollita, allora è arrivata. Dico stralunata allora, controcorrente forzatamente, diciamo controcorrente. Lei è arrivata proprio te lo dico io. Infatti siete simili te e Sonia. E non lo dico come un complimento in questo caso. Vuoi fare tutto quello che fa lei? E allora sposate Bonolis. In che senso? Vabbè non conosco la sua carriera in realtà. Lei è brava a fare il suo lavoro, ma deve dire le cose sensate“. (Continua dopo la foto)

Edoardo Donnamaria e Sonia Bruganelli

Antonella dal canto suo ha subito difeso la Bruganelli: “Non si dice! Però devo dirti che lei capisce molto bene il mio stato d’animo. Lei è una donna molto intelligente. Magari potessi fare tutto quello che fa lei. Sposarmi Bonolis in che senso?! Guarda che molte persone sono sposate con uomini importanti non fanno nulla. Prima di tutto devi essere capace“.