Grande Fratello Vip News, Nikita Pelizon in lacrime nella notte per Luca Onestini
SEGUICI SU YOUTUBE
La giovane influencer Nikita Pelizon scoppia in lacrime per l’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini
Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e, come tutti i telespettatori ormai sanno, la giovane influencer Nikita Pelizon ha dichiarato fin da subito il suo interesse per l’ex tronista della trasmissione Uomini e Donne, Luca Onestini. Nonostante le continue avances della ragazza nei confronti del giovane, Luca ha sempre cercato di non andare oltre ad un semplice rapporto di amicizia.
Nikita sembrava ormai essersi rassegnata al rapporto con Luca ma proprio ieri ha riparlato con Attilio Romita di quanto successo tra i due. Successivamente alla chiacchiera amichevole con il noto giornalista, Nikita ha riportato il discorso a Davide Donadei: “Prima ad Attilio parlavo di Luca e mi sono riaffiorati tutti i ricordi che cerco di dimenticare. Ci stavo riuscendo bene in realtà, ma non ne devo parlare. Dopo che Luca ha visto che ho fatto un massaggio a te di colpo ha iniziato a scherzare molto più pesantemente con Oriana“. (continua dopo la foto)
Dopo aver parlato con Attilio e Davide, Nikita se ne è andata in camera da letto e, coprendosi il volto con le braccia, è scoppiata in un pianto liberatorio. A quanto pare la giovane influencer non ha ancora superato quanto successo con Luca Onestini. Lo sfogo di Nikita non è l’unico avvenuto nel corso della notte nella casa del Grande Fratello! Infatti il giovane volto noto di forum Edoardo Donnamaria ha attaccato duramente la nota opinionista Sonia Bruganelli con delle fortissime parole come “Lei ormai è….” CLICCA QUI E CONTINUA A LEGGERE!