Il papà di Antonella Fiordelisi contro l’ingresso in casa dell’ex Gianluca: “Spero non sia vero”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il possibile ingresso nella casa del GFVIP di Gianluca Benincasa scuote il papà di Antonella Fiordelisi

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e nell’ultima diretta il noto conduttore Alfonso Signorini ha annunciato l’ingresso nel reality di canale cinque di alcuni ex fidanzati di alcuni inquilini di Cinecittà.

Tra coloro che potrebbero varcare la porta rossa della casa di Cinecittà troviamo il giovane Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi che abbiamo avuto già modo di vedere nel reality durante un confronto proprio con la stessa giovane influencer. A quanto pare però il suo ingresso non sarebbe gradito dal papà di Antonella che è sbottato sul suo profilo ufficiale Instagram. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> NIKITA PELIZON SCOPPIA IN LACRIME NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP NELLA NOTTE. ECCO COSA E’ SUCCESSO!

Gianluca Benincasa e Antonella Fiordelisi

Ecco le sue parole: “Cioè fatemi capire, dopo tutta questa pressione psicologica e in un momento di così alta fragilità di Antonella, si fa entrare in casa uno che, oltre a diffamarmi sui social e in varie interviste (Antonella ovviamente non sa nulla di tutto ciò), chiaramente ossessionato da lei (lo abbiamo visto in tv) e usa tecniche di approccio mentale descritte nel suo libro? Ma qual è il senso di tutto ciò? Spero che la notizia non sia vera”. (continua dopo la foto)

Il post di Stefano Fiordelisi su Instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> NIKITA PELIZON SCOPPIA IN LACRIME NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP NELLA NOTTE. ECCO COSA E’ SUCCESSO!