Matteo Diamante chi è, ex di Nikita, Instagram, Uomini e Donne, altezza e GFVIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco chi è l’ex di Nikita Pelizon, Matteo Diamante, che varca la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip

Nella serata di lunedì 6 febbraio 2023 tre ex fidanzati di alcuni vipponi sono pronti a varcare la porta rossa della casa di Cinecittà: Martina Nasoni, ex del giovane Daniele Dal Moro, Ivana Mrzavoa, ex di Luca Onestini e Matteo Diamante, ex fidanzato della giovane triestina Nikita Pelizon. Proprio di quest’ultimo in molti ci hanno chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi siamo qui per svelarvi chi è il giovane Matteo.

Nato il 19 aprile 1989 nella città di Genova il giovane Matteo Diamante è un personaggio che non passa assolutamente inosservato per il suo aspetto fisico: è alto 188 centimetri e pesa 85 kg. Il giovane è diventato noto al mondo dello spettacolo e della tv grazie alla partecipazione alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi come corteggiatore della tronista Sabrina Ghio. Grazie alla partecipazione al programma Mediaset il giovane ha poi partecipato ad altri programmi televisivi quali La Pupa, Il secchione e Viceversa, Ex on the Beach e L’isola dei Famosi. (continua dopo la foto)

Matteo Diamante

Matteo è un ragazzo che non si ferma mai! E’ attivissimo sui social con i suoi profili assolutamente molto seguiti sia su Instagram, sia su TikTok che su YouTube. Il ragazzo risulta oggi essere proprietario dell’agenzia “Senior” che si occupa di pubbliche relazioni. Grande appassionato di Fitness tiene molto alla sua forma fisica ed entra nel 2023 nella casa del Grande Fratello Vip come ex di Nikita Pelizon.

Propio di Nikita, Matteo ha parlato del suo accento straniero: “Lei è così. Vive nel suo mondo di unicorni. Non finge. L’accento straniero ve lo spiego. In un periodo della vita ha lavorato con persone straniere. Dava fastidio anche a me verso la fine della nostra relazione. È un personaggio”.