GFVIP 7, Micol asfalta Antonella: “provocatrice e vittima” Web in rivolta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Micol Incorvaia si è scagliata duramente contro Antonella Fiordelisi nel post puntata del GFVIP 7: ecco lo sfogo nella notte ma il web non ci sta.

GFVIP 7, Micol contro Antonella
Antonella Fiordelisi al GFVIP 7

Csa è accaduto per provocare lo sfogo di Micol contro Antonella? Volano parole forti nella notte al GFVIP 7 ma i social sono in rivolta: cosa non è piaciuto.

GFVIP 7, Micol contro Antonella

Durante la puntata in diretta del Grande Fratello Vip Antonella Fiordelisi è stata ancora protagonista. Alfonso ha voluto chiedere agli inquilini perchè fossero tutti contro l’influencere ed ha chiesto a Micol di dire la sua:“Penso sia una persona provocatrice, credo che le piaccia il ruolo da vittima…Lo fa da quando sono entrata qua dentro…Continua a parlare di branco e gruppo contro di lei, ma non è mai successa questa cosa…”. Secondo la maggior parte degli inquilini, tra cui Edoardo Tavassi, Antonella farebbe di tutto per mettersi al centro delle dinamiche cercando di passare da vittima.

Nella notte poi lo sfogo di Micol è proseguito in giardino, assieme alla Murgia e ad Oriana. L’Incorvaia ha preso molto male le parole di Antonella che in puntata ha accusato lei e gli altri di parlare sempre di lei. “Ma chi ca**o sei, sono due mesi che non ti considero e poi hai il coraggio di dire ‘sì lei è entrata come una scheggia impazzita contro di me.”. Ha sbottato la sorella di Clizia. Il web si è spaccato perchè molti seguaci di Antonella non hanno apprezzato queste parole, accusando la bionda concorrente di fare comunella con Tavassi e di parlare alle spalle per strategia.

@mondodelreality 🔥 #gfvip #micolincorvaia #antonellafiordelisi #incorvassi #donnalisi ♬ suono originale – Mondodelreality

La Fiodelisi si difende

Antonella si è difesa in puntata portando il suo punto di vista: secondo lei sono gli altri inquilini della casa a proocarla con battutine e frecciatine, soprattutto quando tra lei ed Edoardo ritorna il sereno: “Sto pensando a me e ad Edoardo…Subisco tanto provocazioni, soprattutto da Oriana…Ci sono le telecamere…” Per la Fiordelisi infatti la coppia dei Donnalisi è vista male dal resto della Casa perchè sarebbero troppo forti insieme e vorrebbero farli fuori per il gioco:“Ogni volta che ho un problema con Edoardo loro sono i primi a parlare costantemente…”. 

Oriana Marzoli già durante la puntata aveva dato ragione a Micol rincarando la dose contro Antonella: ““Hai litigato con tutti qua dentro…Fatti due domande…”. Edoardo Tavassi rispndend a Sonia Bruganelli non ha nascosto di non essere amico della coppia ma solo di Edoardo perchèIo non gli auguro Antonella…Posso dire la verità? Non gli auguro Antonella nella vita…”. Oriana già durante la puntata aveva dato ragione a Micol e a Tavassi rincarando la dose contro Antonella: ““Hai litigato con tutti qua dentro…Fatti due domande…”. Insomma Antonella spacca ancora k’opinione sia nella casa che fuori, come procederà questa settimana?