GFVIP 7, provvedimento disciplinare sempre più vicino per Attilio Romita
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le durissime parole di Attilio Romita vengono condannate dal web: ecco cosa ha detto

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e lunedì 6 febbraio 2023 una nuova puntata del programma è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto finire in nomination, con diversi voti, il noto giornalista Attilio Romita.

L’uomo ovviamente non ha preso bene la valanga di voti ricevuta dai suoi compagni di avventura accusandoli di essersi messi d’accordo (anche Sonia Bruganelli in diretta ha accusato il gruppo di essersi accordato per la nomination a Attilio) e parlando con Nikita Pelizon nel post diretta del programma si è sfogato duramente: “Davanti ad una cosa del genere, non gioco più. Il grande capo decide chi fare fuori, questa è un’organizzazione mafiosa, non va bene…”. (continua dopo il video)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ORIANA MARZOLI SBOTTA DURAMENTE CONTRO DANIELE DAL MORO NEL POST DIRETTA DEL GRANDE FRATELLO VIP. ECCO IL SUO SFOGO

Le parole del noto giornalista non sono assolutamente passate inosservate al popolo del web che immediatamente ha attaccato Romita per le parole assolutamente non belle. Accostare effettivamente i suoi compagni di avventura alla mafia è una cosa pesantissima e non escludiamo che la produzione e gli autori possano prendere dei provvedimenti per quanto dichiarato dall’uomo nel post diretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ORIANA MARZOLI SBOTTA DURAMENTE CONTRO DANIELE DAL MORO NEL POST DIRETTA DEL GRANDE FRATELLO VIP. ECCO IL SUO SFOGO