GFVIP 7, Antonella Fiordelisi crolla nel post diretta: “Devo estraniarmi da tutto ciò…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane ex schermitrice Antonella Fiordelisi si sfoga con il suo Edoardo nel post diretta del programma

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e ieri sera, giovedì 9 febbraio 2023, una nuova puntata del programma è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini, accompagnato in studio da Orietta Berti, Sonia Bruganelli e Giulia Salemi, ci ha guidato in una serata ricca di emozioni con tanti temi trattati.

Per chi ha seguito il programma nel corso della serata ha sicuramente visto il momento in cui Alfonso Signorini ha chiamato Antonella Fiordelisi in confessionale per chiarire il suo stato d’animo. Il conduttore ha chiarito che nella casa non ci sono assolutamente episodi di bullismo ma ha intimato alla giovane qualora sentisse un malessere psicologico di abbandonare la casa di Cinecittà. Ovviamente la giovane influencer non ha assolutamente lasciato il gioco ma nel post diretta si è confidata con il suo fidanzato Edoardo Donnamaria. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DANIELE E ORIANA SI RIAVVICINANO NEL POST PUNTATA MA I FAN NON CI CREDONO: “TUTTA STRATEGIA”

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Parlando con Edoardo la giovane Antonella si è detta nuovamente dispiaciuta di sapere che alcuni inquilini della casa abbiano deciso di evitarla e di non parlarci per nessun motivo ma, proprio a proposito di ciò, la Fiordelisi ha ammesso di dover cercare di cambiare il suo comportamento fregandosene delle provocazioni degli altri: “Devo estraniarmi da tutto questo”. La giovane ha confessato al suo fidanzato di non volere che i suoi genitori stiano male per via delle sue lacrime e per questo si è ripromessa di cambiare il suo atteggiamento in casa.

Edoardo dal canto suo non ha professato parola ma ha ascoltato la sua fidanzata cercando di stargli vicino in ogni modo. Cambiare veramente il comportamento di Antonella al Grande Fratello Vip?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DANIELE E ORIANA SI RIAVVICINANO NEL POST PUNTATA MA I FAN NON CI CREDONO: “TUTTA STRATEGIA”