GFVIP 7, Oriana e Daniele si riavvicinano nel post puntata. I fan sbottano: “Strategia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo nel post puntata del Grande Fratello tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

Ieri sera, giovedì 9 febbraio 2023, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini, saldamente alla conduzione del programma, ci ha guidato in una serata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto tra i tanti temi parlare di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro.

Dopo l’ingresso in casa della sua ex, Martina Nasoni, il rapporto tra Oriana e l’ex tronista di Uomini e Donne si è chiaramente bloccato con accuse da entrambi le parti. Ieri sera, dopo la diretta di canale cinque, la Marzoli e Dal Moro hanno avuto un chiarimento e, tra loro, è accaduto qualcosa che molti fan della coppia e del programma non si sarebbero di certo aspettati dopo gli ultimi giorni: Oriana e Daniele si sono clamorosamente riavvicinati tra coccole e abbracci davvero molto affettuosi. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GIAELE DE DONA’ CI PROVA SPUDORATAMENTE CON ANDREA MA LA REAZIONE DEL GIOVANE CALCIATORE DIVENTA VIRALE SUL WEB

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

I fan dubbiosi sul riavvicinamento tra Oriana e Daniele

Il riavvicinamento tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro non è di certo passato inosservato ai fan della coppia ma, anche tra gli stessi Oriele, c’è qualcuno che nutre dei dubbi sul rapporto tra la modella venezuelana e l’ex tronista di Uomini e Donne. Molti appassionati del programma sostengono infatti che i due si sarebbero riavvicinati solo ed esclusivamente per strategia in quanto entrambi presenti al televoto eliminatorio.

Al momento non possiamo sapere il vero rapporto e l’affetto che ha spinto Oriana e Daniele a questo riavvicinamento ma di certo il comportamento del giovane veneto è molto strano: parla male con Oriana di Martina e viceversa parla male di Oriana con Martina. Che ne pensate di questo triangolo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GIAELE DE DONA’ CI PROVA SPUDORATAMENTE CON ANDREA MA LA REAZIONE DEL GIOVANE CALCIATORE DIVENTA VIRALE SUL WEB