Uomini e Donne Anticipazioni 2023, tronista in arrivo? L’indizio social
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Secondo alcune indiscrezioni, nelle prossime puntate di Uomini e Donne 2023 potrebbe arrivare qualcuno di nuovo sul Trono Classico: ecco lo spoiler!

Uomini e Donne Anticipazioni
Lo studio di Uomini e Donne

 

Sarebbero in arrivo grosse novità per questa seconda parte della stagione 2022/2023 di Uomini e Donne. A spoilerare tutto Lornzo Pugnaloni, ecco cosa ha rivelato!

Uomini e Donne 2023, novità per il Trono Classico?

Il dating show più longevo della tv è entrato nella seconda parte della stagione 2022/2023 ed i fan stanno attendendo con ansia le scelte dei tronisti attuali. Nonostante siano già passati diversi mesi, ad oggi non ci sono state ancora scelte poichè i primi due tronisti della stagione, Federica Aversano e Federico Dainese, hanno lasciato la trasmissione senza prendere una decisione. Attualmente sul Trono Classico i giovani protagonisti sono tre: Lavinia Mauro, Federico Nicotera e Nicole Santinelli. Lavinia e Federico sono sul trono già da diverso tempo ma ancora nessuno dei due sembra aver preso una direzione chiara.

Entrambi hanno ancora due corteggiatori e corteggiatrici e proprio non riescono a scegliere. La Mauro ha pianto anche in trasmissione, affermando che non riesce a lasciar andare uno dei due (Alessio Campoli ed Alessio Corvino). Anche Federico è in alto mare, tra l’abbandono dello studio di Carola e le coinvolgenti esterne con Alice. Il tempo però è ormai maturo e si presume che la scelta dei due tronisti debba avvenire tra poco. Nel frattempo in studio è giunta anche la Nicole che ha già iniziato le prime esterne ed ha già mandato a casa due corteggiatori. Ora arrivano alcune indiscrezioni che chiarirebbero quanto sta per accadere ad Uomini e Donne!

Lo spoiler sul web: “Nuovo tronista in arrivo”

Nelle scorse ore è diventato virale uno spoiler lanciato dalla pagina Instagram uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni. L’esperto di gossip afferma di aver saputo che un nuovo tronista starebbe per approdare nello studio di Uomini e Donne, forse già nella registrazione di sabato prossimo! Da quanto rivela Pugnaloni, si tratterebbe di un giovane uomo e che non farebbe parte del mondo dello spettacolo. Dunque ci sarebbero quattro tronisti contemporaneamente in studio? Secondo Pugnaloni non è una situazione facile da immaginare, di conseguenza si deduce che le scelte di Lavinia e Federico dovrebbero avvenire davvero a brevissimo!!

“Voci di corridoio e indiscrezioni mi dicono possa esserci (nelle prossime registrazioni) la presentazione di un nuovo tronista, maschio, volto sconosciuto. A questo punto mi viene da pensare che 4 troni contemporaneamente siano u po’ troppi, nel senso che potrebbe esserci finalmente una scelta. Ovviamente ciò vederemo se sarà effettivamente così“.

Al momento si tratta solo di un’indiscrezione ma così precisa da far supporre che potrebber avere conferma a breve!

Pugnaloni spoiler U&D