GFVIP 7, Antonella ed Edoardo discussione di fuoco: la rottura stavolta è definitiva
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La coppia dei Donnalisi nuovamente in crisi: Edoardo lascia Antonella dopo la puntata e lei sbotta “Sei un falso”.

GFVIP 7 Rottira definitiva tra Antonella ed Edoardo
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria fuori onda al GFVIP 7

Tempi difficili per Antonella ed Edoardo tra nuovi litigi e pare che la rottura sia definitiva! Ecco cosa è accaduto nel post puntata di fuoco!

GFVIP 7, Antonella ed Edoardo litigano durante la pubblicità

Lunedì 13 è andata in onda l’attesa diretta del Grande Fratello Vip 7 e tra i protagonisti ci sono stati anche Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due fidanzati sono stati beccati durante una delle pubblicità, intenti a litigare aspramente. Il motivo è stata la clip che mostrava Antonella ed Antonino nel confessionale dopo aver cucinato insieme. Ad Edoardo non è piaciuto che la Fiordelisi facesse il gesto di leccare il cucchiaio che Antonino le porgeva e la discussione poi è degenerata. Sono volate nuovamente parole forti ed Edoardo ha provocato Antonella dicendole: “Ora lo faccio anche io un confessionale così con Oriana”. Antonella a quel punto è sbottata: “Fuori mi vedi nei sogni, io sono una santa, se mi vuoi stampati una foto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SARAH ALTOBELLO IN LACRIME PER L’USCITA DI ATTILIO ROMITA: “E’ UN UOMO FRAGILE…MI VIENE DA PIANGERE”

Edoardo a sua volta ha risposto che fuori dal reality duravano cinque minuti, il tutto ripreso dalle telecamere. La clip è diventata subito virale ed la serata è continuata ancora peggio per i Donnalisi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Edoardo lascia Antonella dopo la puntata: la reazione choc

La discussione è proseguita con toni sempre più accesi finchè i due hanno deciso di dormire separati. A quel punto Edoardo ha comunicato ad Antonella di volerla lasciare. La Fiordelisi è scoppiata:“Non vedevi l’ora di lasciarmi, hai trovato la scusa giusta. Evidentemente aveva ragione Sonia a dire che tu stavi con me solo per la coppia. Ho fatto io male a fare delle scelte a dare tutta me stessa ad una persona così.” Edoardo non è sembrato tornare sui suoi passi ma ha cercato di porre un punto alla discussione:“Ti chiedo di chiudere questa storia con rispetto”. La Fiordelisi a quel punto ha iniziato a piangere e alzandosi si è andata a sfogare con i coinquilini in un’altra stanza gridando senza freni:”Si vede quanto ci tieni..sei un falso, che falso che sei…Cioè questo mi ha lasiciata per la cosa di ieri”.

Edoardo nel frattempo ha continuato a rifarsi il letto, e a borbottare di essersi stufato di una persona che non lo lascia esprimersi: che sia per davvero questa volta o come molti fan ipotizzano, giovedì la coppia tornerà a sorridere insieme durante la puntata in diretta del GFVIP 7?

@federicaguarini #gfvip #donnalisi💔 #donnalisi #fiordelisi ♬ suono originale – Federica Guarini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SARAH ALTOBELLO IN LACRIME PER L’USCITA DI ATTILIO ROMITA: “E’ UN UOMO FRAGILE…MI VIENE DA PIANGERE”