GFVIP 7, Edoardo e la rivelazione intima su Antonino: “Prende le pasticche per le p***e”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le rivelazioni di Edoardo Donnamaria su Antonino Spinalbese non sono passate inosservate

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e dall’inizio di questa avventura non c’è mai stato un grande feeling tra il giovane volto noto di Forum Edoardo Donnamaria e L’hair style Antonino Spinalbese. Ieri però, parlando con Antonella Fiordelisi, il giovane Donnamaria si è lasciato andare a delle confessioni privata su Antonino.

Ecco le sue parole: “Tu hai determinati atteggiamenti e certe cose che fai a un certo punto a me non stanno più bene. Senti ma che ti devo dire? Io non dico che tu non devi ballare o scatenarti. Però quando ti metti così, ti pieghi, sul tavolo con la gonna che sale… hai tutto di fuori. E così dico ‘a me sta roba non piace’. Ti avevo detto più volte di non far vedere tutto mentre ballavi. Facevi anche delle cose strane sul tavolo e tutti ti guardavano. Mi infastidisce e devo dirtelo”. (Continua dopo la foto)

Edoardo, Antonella e Antonino

qui arriva la rivelazione su Spinalbese: “Come quando ti sei cambiata davanti a lui. Certe cose te le faccio notare ma non cambia nulla. Perché è come se tu non capissi il mio disagio. Tu pensi ‘ma questo qui che cavolo vuole?’. Ti stai cambiando in camera accanto ad uno che si piglia le pasticche per farsi sgonfiare le p***e perché ha le p***e gonfissime. Parlo di Antonino e lo sai! Sì prende una roba per il testosterone non so nemmeno bene cos abbia”.

Ovviamente molti telespettatori hanno condannato Edoardo in quanto non è giusto rivelare delle cose così private di altri concorrenti. Chissà se Antonino verrà a scoprirlo e quale sarà l sua reazione….