Uomini e Donne News: il cavaliere Claudio Falghera lascia la trasmissione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Claudio Falghera lascia Uomini e Donne abbandonando il trono over e dopo una puntata ad alta tensione arrivando persino ad attirare le attenzioni di Tina Cipollari. Il 67enne imprenditore, però, ha oggi sorpreso il pubblico in studio e a casa.

U&D, Claudio Falghera chi è
Claudio Falghera Uomini e Donne

Claudio Falghera lascia uomini e donne: cos’è successo e la reazione di Maria De Filippi

Claudio Falghera ha deciso di lasciare la trasmissione spinto dai consigli di Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due, infatti, lo hanno invitato a dedicarsi a una vita più rilassata dopo che il suo amore per Gabriella non è stato corrisposto. Si tratta di un fatto insolito: non sono rari casi simili a quelli occorsi all’uomo e tuttavia mai nessuno aveva lasciato il programma per così poco. Sulla faccenda è intervenuta anche Maria De Filippi.

Gabriella è uscita a cena con Claudio Falghera e si era detta felice dei suoi modi galanti. Tuttavia alla donna erano rimasti parecchi dubbi circa i reali sentimenti dell’uomo. “Mi sono sentita oppressa – ha raccontato -. Dopo la seconda cena mi ha chiesto se fossi innamorata anche io… mi sono sentita stretta in un angolo” ha detto la donna, evidentemente in confusione.

Alla luce di questo racconto Gianni Sperti ha consigliato all’uomo di lasciare lo studio e cominciare a riflettere su questo amore non corrisposto ed eventualmente se fosse il caso di cominciare a cercare altro e dimenticare l‘innamoramento non andato a buon fine. Tina Cipollari ha colto la palla al balzo e ha commentato dicendo “Maria, ce ne siamo tolti due in un colpo solo”. La conduttrice ne ha approfittato per tenere alto il suo carisma: “Non è stata una grande perdita, avanti il prossimo”.