GFVIP 7, Oriana e Daniele in crisi: lei piange lui sbotta “Non è la mia ragazza”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Per i fan degli Oriele sono ore di apprensione: dopo la litigata della scorsa notte, tra Oriana e Daniele c’è ancora distanza. Cosa è accaduto al GFVIP 7?

GFVIP 7 News: Daniele ed Oriana in crisi
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro al GFVIP 7

Oriana non ha preso bene il riavvicinamento tra Daniele e Martina dopo che Dal Moro ha parlato con Antonella: ecco gli sfoghi di Daniele ed Oriana e com’è la situazione ora nella Casa del GFVIP 7.

GFVIP 7, Lite tra Daniele ed Oriana: gelosie e amicizie

Le coppie nella Casa del Grande Fratello Vip sono nuovamente in subbuglio: sia Antonella ed Edoardo che Oriana e Daniele pare stiano vivendo l’ennesimo momento di crisi. Per gli Oriele il momento difficile è iniziato nelle ore post puntata, quando Antonella si è appartata a parlare con Daniele per chiarirsi su com’erano andate le cose con Martina. In seguito Oriana ha sbottato, dicendo a Daniele che da qualche giorno lo vedeva più distante e che questo vuoto la faceva stare male. Dal Moro non ha preso bene le parole della Venezuelana, convinto di aver già cambiato anche troppo il suo modo di fare per starle più accanto.

Lui mi dice che non vede questa cosa, questo cambiamento che lui ancora continua a pensare allo stesso modo di quattro giorni fa. Che lui mi prende come va, con le cose belle e con le cose che non gli piacciono.. Io gli dico ‘senti se ti va di continuare a stare così, io preferisco lasciare stare’. E lui mi dice ‘ah allora se tu mi dici così, mi rendo conto del valore che tu dai alla mia persona, al valore che dai al nostro rapporto e per me va bene così’.” (CONTINUA DOPO LA FOTO)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LA MAMMA DI EDOARDO TAVASSI GETTA OMBRE SUL PROVVEDIMENTO DEL GFVIP. “LO FACEVANO GIA’ DA TEMPO E GLI AUTORI LO SAPEVANO”

Il punto d’incontro tra i due sembrava essere arrivato qualche settimana fa ma ora le cose sono precipitate ed i due sono arrivati a rinfacciarsi, come già capitato, episodi vecchi come gli approcci di Oriana ad Antonino e Luca. Anche Oriana però ha manifestato gelosia, soprattutto verso Martina, che si è riavvicinata a Daniele proprio al momento opportuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

È finita per gli Oriele? Ultimi chiarimenti

La storia tra Oriana e Daniele è già finita? Nella scorsa notte sono volate parole molto dure ed Oriana è arrivata a dire a Daniele “Per me è finita”. Come ha svelato più tardi ai coinquilini, la Marzoli sperava che quelle parole smuovessero Daniele ed in qualche modo c’è stato un cambiamento nel suo comportamento, però verso Martina! Mentre si trovavano in cucina infatti, Dal Moro scherzando ha lanciato addosso alla Nasoni una secchiata d’acqua ed i due hanno ripreso così a ridere e scherzare insieme. Tutto ciò non è andato giù ad Oriana che a quel punto ha sentenziato: “Daniele non mi deve parlare più”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LA MAMMA DI EDOARDO TAVASSI GETTA OMBRE SUL PROVVEDIMENTO DEL GFVIP. “LO FACEVANO GIA’ DA TEMPO E GLI AUTORI LO SAPEVANO”

A far male ad Oriana è stato il riavvicinamento di Daniele alla sua ex proprio quando loro due non si parlavano, mentre Daniele ha affermato chiaramente con gli altri inquilini: “Oriana non è la mia ragazza! La sto conoscendo, Luca, non è così. Io già sono andato oltre mille dubbi che ho, mille perplessità che ho. E ma sono sempre io. Sono sempre io che devo mettere via tutto, che devo cambiare queste cose qua.” Insomma tra Daniele ed Oriana la sitiazione è ancora molto tesa ma i due hanno tentato un primo chiarimento in camera poco fa: riusciranno a sistemare le cose o Daniele tornerà da Martina? Voi cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LA MAMMA DI EDOARDO TAVASSI GETTA OMBRE SUL PROVVEDIMENTO DEL GFVIP. “LO FACEVANO GIA’ DA TEMPO E GLI AUTORI LO SAPEVANO”