“Maria De Filippi sotto shock per la morte di Maurizio”: Palinsesto Mediaset modificato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La morte di Maurizio Costanzo è giunta del tutto inaspettata e Mediaset ha deciso di cambiare la programmazione in rispetto del lutto di Maria De Filippi.

Maria De Filippi scioccata dalla morte di Maurizio Costanzo: salta palinsesto
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Come cambierà la programmazione di Mediaset e dei programmi di Maria De Filippi dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo? Dall’annullamento delle registrazioni di Uomini e Donne a ciò che andrà in onda la prossima settimana su Canale 5.

“Maria sotto shock, non se l’aspettava”: l’indiscrezione drammatica sulla morte di Maurizio Costanzo

La morte del giornalista, conduttore e scrittore Maurizio Costanzo è stata annunciata nella giornata del 24 febbraio 2023 ed ha lasciato tutti senza parole. Il 25 febbraio è stata allestita la camera ardente dove parenti amici e personaggi dello spettacolo si sono riversati per dare l’ultimo saluto ad uno dei pilastri della tv italiana. Presenti anche Maria De Filippi, moglie di Maurizio dal 1995 e il loro figlio adottivo Gabriele. Le riprese hanno mostrato una Maria composta ma “molto provata, scioccata, basita”, come ha riportato anche Il Corriere della Sera, per la perdita del marito avvenuta all’età di 84 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LA CAMERA ARDENTE: L’ARRIVO DI MARIA E IL FIGLIO GABRIELE. MARA VENIER, FIORELLO E TANTI ALTRI!

Una scomparsa che sembra nessuno si aspettasse un risvolto simile: “È stata colta di sorpresa dalla morte di Maurizio Costanzo. Non se lo aspettava, non c’erano avvisaglie”ha svelato il noto tabloid ed ha aggiiunto altri dettagli sul motivo della morte. Pare che il giornalista si trovasse ricoverato in una clinica di Roma per affrontare un intervento a causa di un “problemino fastidioso ma non grave”. Da ciò che emerge la moglie andava a trovarlo quotidianamente per poi recarsi alle registrazioni dei programmi. Nulla si sa dunque di cosa sia accaduto per far precipitare in tal modo la situazione.

Variazioni Palinsesto Mediaset: cosa salta e cosa andrà in onda

Comprensibile come la scomparsa di una figura così importante non solo per lo spettacolo ma anche per la cultura italiana, abbia avuto un contraccolpo sulla programmazione televisiva. Nella giornata venerdì 24 infatti Mediaset ha cancellato l’appuntamento con Uomini e Donne mandando in onda diversi speciali sulla carriera e la vita di Maurizio Costanzo.  Il dating show inoltre subirà uno stop nelle registrazioni delle prossime puntate ed ancora non si sà quando riprenderanno. Ecco come cambierà il Palinsesto nelle prossime ore:

  • Sabato 25 invece è stata cancellata la puntata di C’è Posta per Te, sostituita con due programmi dedicati a Costanzo, “In ordine alfabetico” del 1999 e “I tre tenori”.
  • Domenica 26 al posto di Amici 22 andranno in onda le soap Beautiful e Terra Amara
  • Domenica 26 Verissimo sarà dedicato ad uno speciale su Maurizio Costanzo
  • Lunedì 27 si terranno i Funerali, ripresi in diretta per Canale 5

Non si sa ancora quando riprenderanno le registrazioni dei programmi di Maria De Filippi sospesi al momento ma tutto il pubblico e gli addetti ai lavori sono concordi con la decisione di Mediaset e si stringono al dolore di Maria De Filippi ed alla famiglia di Maurizio Costanzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LA CAMERA ARDENTE: L’ARRIVO DI MARIA E IL FIGLIO GABRIELE. MARA VENIER, FIORELLO E TANTI ALTRI!