GFVIP 7, dopo la rottura con Antonella, Edoardo sempre più vicino a Nicole
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Edoardo Donnamaria si è avvicinato moltissimo alla giovane Nicole Murgia

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e la storia d’amore tra la giovane influencer Antonella Fiordelisi ed il volto noto di Forum Edoardo Donnamaria continua a far parlare. Dopo l’ultima diretta andata in onda giovedì in cui i due sono arrivati nuovamente allo scontro nel momento dei saluti, oggi Antonella e Edoardo sembrano aver deciso di lasciarsi definitivamente.

Ovviamente non possiamo sapere se la loro sia una decisione definitiva in quanto più volte i due fidanzati si sono lasciati diverse volte nella casa del Grande Fratello VIP ma le nuove immagini che stanno circolando sul web potrebbero far infuriare e non poco la Fiordelisi. Come infatti molti fan del programma hanno notato, negli ultimi giorni Edoardo si è avvicinato moltissimo a Nicole Murgia. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LE DURISSIME FRASI DI EDOARDO DONNAMARIA CHE COSTRINGONO LA REGIA A CENSURARE IL MOMENTO IN ONDA 

Nicole Murgia e Edoardo Donnamaria

Il ragazzo ha trovato grande sostegno nella ragazza in questo momento difficile che sta attraversando ma non sono passate inosservate le immagini in cui più volte nel corso della giornata i due sono vicini, si abbracciano e si stringono la mano. Ovviamente la domanda sorge più che spontanea: strategia per far ingelosire la sua Antonella o vere interesse nei confronti di Nicole Murgia?! (Continua dopo la foto)

Nicole Murgia e Edoardo Donnamaria

Non possiamo sapere cosa ha portato i due a legarsi così velocemente negli ultimi giorni ma siamo sicuri che il noto conduttore Alfonso Signorini mostrerà queste immagini nel corso della prossima puntata in diretta e Antonella Fiordelisi andrà su tutte le furie per il comportamento di Edoardo Donnamaria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LE DURISSIME FRASI DI EDOARDO DONNAMARIA CHE COSTRINGONO LA REGIA A CENSURARE IL MOMENTO IN ONDA