Isola dei Famosi 2023 Anticipazioni: ecco la lista ufficiale dei concorrenti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco i primi spoiler ufficiali sui concorrenti che prenderanno parte all’isola dei famosi 2023

La nuova edizione de l’Isola dei Famosi è alle porte ed è stata rivelata, in maniera ufficiale, la lista dei concorrenti. In queste ore tutti i partecipanti stanno preparando le valigie per l’Honduras e non mancano diversi volti nuovi. Fra i nomi inaspettati in particolare spiccano Alessandro Cecchi Paone e Cristina Scuccia, l’ex suora che tanto ha fatto discutere il web negli ultimi mesi. La nuova edizione de l’Isola dei Famosi sarà presentata da Ilary Blasi come di consueto accade da diverse edizioni. La ex moglie di Francesco Totti, probabilmente in via promozionale, sarà presto ospite di Verissimo dove ha promesso di rivelare parecchi dettagli circa il suo divorzio dal Pupone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ECCO L’INTERVISTA DI ILARY BLASI A VERISSIMO: QUANDO E COSA LA DONNA E’ PRONTA A RIVELARE

La lista ufficiale dei nuovi partecipanti dell’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2023: slitta data, concorrenti
L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi

Oltre ai due nomi succitati, al cast del programma si aggiungeranno anche altri nomi. In particolare Cecchi Paone porterà con se anche il compagno Simone Antolini. La loro presenza, probabilmente, si pone anche come metodo per affermare la presenza di genere. Fra gli altri nomi dei concorrenti per l’Isola dei Famosi si trovano Pamela Camassa, Fiore Argento, Paolo Noise e Annie Mazzola. Spicca il nome di Gianmarco Onestini, fratello di Luca, che sta monopolizzando le notizie e gli scandali all’interno della casa del Grande Fratello Vip. É confermata, inoltre, anche la presenza di Helena Presetes, apprezzata dai telespettatori per via della partecipazione a Pechino Express 222.

La imminente edizione de l’Isola dei Famosi è inoltre al centro di parecchi rumors sul cast che partirà per l’isola americana. Nello specifico molti appassionati si aspettano anche la presenza di Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi e le sorelle Enardu. Queste ultime, però, non sono ancora confermate e probabilmente si tratta solamente di voci di corridoio che non saranno in alcun modo confermate. L’Isola dei Famosi 2023 andrà in onda con la prima puntat il 17 aprile per cui è lecito aspettarsi in pochi giorni il cast completo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ECCO L’INTERVISTA DI ILARY BLASI A VERISSIMO: QUANDO E COSA LA DONNA E’ PRONTA A RIVELARE