Amici 22 e Uomini e Donne News: quando tornano in onda e novità per Maria De Filippi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Quando torneranno in onda regolarmente le trasmissioni di Maria De Filippi, sospese per la morte di Maurizio Costanzo? C’è una data per Amici 22 e U&D.

Quando torna in onda Maria De FIlippi
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Nel frattempo si vocifera anche che Maria De Filippi potrebbe condurre il Maurizio Costanzo Sho, ma questa idea divide l’opinione pubblica.

Amici, U&D e C’è Posta per Te: quando tornano e se c’è Maria

Il mondo dello spettacolo e della cultura del nostro Paese è stato colpito da una tragica notizia solo pochi giorni fa: il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo è morto il 24 febbraio per le complicanze impreviste subentrate dopo un semplice intervento chirurgico. L’84enne era amato sia dai figli,  colleghi ed amici che dal pubblico e dalla moglie Maria De Filippi. Per il lutto mediaset ha deciso di cancellare temporaneamente tutte le trasmissioni della De Filippi come Uomini e Donne, Amici 22 e C’è Posta per Te.

Il dating show stava per giungere al momento delle scelte dei tronisti Federico Nicotera e Lavinia Mauro e dunque sono saltate le registrazioni programmate. Momento importante anche per Amici 22: per il talent mancherebbe pochissimo alla fase finale del Serale e a differenza di U&D la registrazione è già avvenuta. Secondo le ultime notizie la data per la messa in onda delle due trasmissioni potrebbe essere la prossima settimana, precisamente il 6 marzo 2023. Ancora nulla di preciso invece si sa del people show del sabato sera: C’è Posta per Te potrebbe tornare già il 4 marzo.

Maurizio Costanzo Show condotto da Maria De Filippi?

La scomparsa di Maurizio Costanzo ha lasciato un vuoto difficile da colmare: tantissimi tra vip, politici e fan hanno partecipato ai funerali ed il dolore è ancora fresco. Nelle ultime ore sui giornali e siti specializzati hanno iniziato ad uscire indiscrezioni sull’eredità del giornalista e conduttore e sembra che il patrimonio di Costanzo, proprietà immobiliari e diritti d’autore, verrà diviso tra la moglie Maria De Filippi ed i tre figli del giornalista.

Ciò che solleva un acceso dibattito nelle ultime ore è il destino dell’iconico talk di Canale 5, che con le sue 42 edizioni ha coontribuito alla storia della televisione italiana. Che fine farà il Maurizio Costanzo Show? Secondo l’ipotesi più accreditata i diritti del programma passerebbero a Maria De Filippi, ma ancora non si sà se la donna deciderà di condurre a sua volta il programma: al momento questa ipotesi non pare molto possibile poichè si pensa che la De Filippi preferisca non condurre lo show per rispetto del marito. Non resta che aspettare ma il dibattito tra favorevoli e contrari è aperto.