GFVIP 7, Anna Pettinelli durissima contro Antonella Fiordelisi: “Lacrime finte, pessimi attori”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il duro post della speaker radiofonica contro alcuni vipponi del reality di canale cinque

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e nell’ultima puntata andata in diretta su canale cinque abbiamo assistito alla fine della storia d’amore tra la giovane influencer Antonella Fiordelisi ed il volto noto di Forum Edoardo Donnamaria.

Nel corso della diretta la giovane Antonella ha scoperto la palpatina che il suo Edoardo ha dato a Nicole Murgia all’interno del van nel corso della notte finita sotto processo. La ragazza è andata su tutte le furie ed è scoppiata in un pianto molto teatrale suscitando polemiche sia dentro che fuori dalla casa del Grande Fratello VIP. C’è infatti una nota speaker radiofonica che si è scagliata contro alcuni vipponi e contro il programma integralmente. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> NICOLE MURGIA AGGREDITA DAI DONNALISI DOPO LA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO VIP

La persona in questione è l’ex professoressa di Amici di Maria De Filippi, Anna Pettinelli, che ha lanciato nel corso della diretta del Grande Fratello VIP un vero e proprio tweet bomba: “Piangere senza lacrime. Lo fanno nelle fiction di basso livello e al GF Vip. Pessimi attori, copione scadente”.

Le sue parole hanno scatenato ovviamente i Donnalisi, i fan della coppia composta da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, ma il pensiero di Anna Pettinelli è stato condiviso da moltissime persone. Voi che ne pensate?!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> NICOLE MURGIA AGGREDITA DAI DONNALISI DOPO LA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO VIP