Bianca Atzei dopo 6 settimane dal parto si mostra in lingerie | Ecco la foto che ha lasciato tutti senza parole
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Bianca Atzei ha dato alla luceNoa Alexander poco più di un mese fa e dal quel momento è scomparsa dalla scena pubblica e dai social network. Il motivo è presto detto: la donna, insieme al compagno, ha desiderato per lungo tempo un bambino e questo è arrivato in maniera quasi inaspettata. Per questo motivo, Bianca e Stefano Corti, hanno vissuto il momento come una coppia normale, evitando di spettacolarizzare questo momento intimo. Oggi, però, Bianca Atzei ha deciso di tornare sui social postando una foto in lingerie dopo il parto dove si vede la cicatrice del cesareo, aggiungendo: “Il segno più bello della mia vita”.

Bianca Atzei, la foto in lingerie con la cicatrice del parto

Il fisico della cantante di 35 anni è rimasto comunque ben scolpito, segno che ha seguito una corretta alimentazione durante la fase di gestazione. La foto che ha postato è a metà fra il dolce e il provocante. Bianca Atzei ha deciso di mostrarsi con un reggiseno grigio e degli slip sgambatissimi: le forme sono sorprendentemente regolari, così come la pelle sola e in un certo senso non sembra che la donna abbia partorito solo poco tempo. Il segno della cicatrice del cesareo è ben in mostra, segno evidente di non volerlo coprire.

Bianca Atzei, la foto social in lingerie con la cicatrice del cesareo

Hai lasciato sul mio corpo il segno più bello della mia vita scrive Bianca Atzei su Instagram. Parole d’amore nei confronti del piccolo Noa che nonostante sia bene in salute sta soffrendo di piccoli attacchi di colichette: per questo motivo, confessa la donna, la notte sta dormendo pochissimo, presa com’è dal dare al suo bambino tutte le attenzioni del caso. La foto in lingerie su social di Bianca ha scatenato anche un piccolo siparietto scherzoso con il compagno Stefano Corti, che le ha scritto “Se non ti copri chiedo il mantenimento“. Sono dunque momenti d’oro per Bianca, Stefano e Noa, a cui auguriamo tanta felicità e prosperità per il futuro.