U&D, Ida e Alessandro in crisi? La frase che spiazza e la predizione di Tina
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tira aria di crisi tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza? Così sembra dopo una frase sibillina che riguarda i due protagonisti di U&D. I dettagli.

U&D Ida e Alessadro in crisi: indizi social
Ida Platano e Alessandro Vicinanza di Uomini e Donne

Tra i fan di U&D più di uno ha ricordato la “premonizione” di Tina Cipollari sulla coppia tra Ida e Alessandro, ma cosa è accaduto davvero tra la ex dama e l’ex cavaliere Over?

Ida e Alessandro: la fine predetta da Tina a U&D?

Ida Platano è stata tra le protagoniste degli ultimi anni di Uomini e Donne che più ha diviso l’opinione pubblica prima per la difficile storia con Riccardo Guarnieri e poi per quella con Alessandro Vicinanza. La dama bresciana si è legata proprio al cavaliere Alessandro ed i due sono usciti dal programma solo pochi mesi fa. Secondo alcune voci già diventate virali i due sarebbero già in crisi se non al punto di rottura. Tutto ciò per alcuni detrattori della coppia non sarebbe una novità: in molti hanno pensato che il legame tra Ida e Alessandro non avesse basi reali.

La prima ad affermare ciò chiaramente era stata Tina Cipollari in trasmissione ribadendo che secondo lei non sarebbero durati molto, dato che stavano facendo tutto solo per visibilità. Ida e Alessandro avevano anche parlato di matrimonio solo poche settimane fa, eppure ora sembra tirare aria di crisi: cosa sarà accaduto?

Crisi tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza? Indizio social

La ex dama originaria della Sicilia ha messo in moto – forse involontariamente – la macchina del gossip solo qualche ora fa. I fan di Ida Platano infatti sono sempre molto attenti ed a loro non sfugge nulla dei movimenti social dei loro beniamini. Proprio i fan di Ida hanno notato che la bella parrucchiera di Brescia da qualche giorno risulta poco presente sui social, fatto strano per lei che comunica regolarmente con la sua community. A ciò si è aggiunta una Storia postata su Instagram dopo un periodo di silenzio che ha allarmato tutti.

Ma di cosa si tratta? Partiamo dicendo che stiamo parlando di affermazioni che non lasciano dubbi ma di sicuro di una certa portata, dato che arrivano da vip che sanno bene quando scagliare queste “frecciate”. Ida ha scritto in una delle sue Stories la frase: “Deludiamoci con rispetto”, senza aggoungere altro. Il silenzio di questi giorni unito a questa frase misteriosa hanno subito fatto pensare ad una crisi con il fidanzato, che dal canto suo è invece apparso sui social in una serata solitaria. Nessuna menzione ad Ida nemmeno da parte di Vicinanza e dunque l’ipotesi della crisi si è rafforzata sul web.