Fedez assente alla presentazione di LOL 3 parla sui social | La verità sulla crisi con Chiara Ferragni
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Fedez non sta vivendo un buon momento e questo è evidente. Il rapper di 33 anni, finito ultimamente nell’occhio degli scandali gossippari per diversi motivi, si sta comportando in maniera alquanto incomprensibile, soprattutto per via della sua assenza dal web. Da ultimo, l’uomo è stato misteriosamente assente dalla conferenza stampa di presentazione di LOL 3, uno spettacolo comico condotto insieme a Frank Matano. Federico Lucia è stato presente in video ma la scomparsa da social è stata comunque preoccupante. Ieri pomeriggio Fedez ha rilasciato un comunicato online dove dice in tutta schiettezza di voler restare fuori dalle piattaforme social di qualsiasi tipo. Cosa sta succedendo all’uomo?

Fedez, i problemi personali e l’assenza social non hanno a che vedere con il suo matrimonio

Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare il più possibile lontano dai social… In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie che, anzi, ringrazio per il costante supporto. A presto”.

Fedez assenza social
Fedez e il post social in cui annuncia la sua assenza per un periodo di tempo

In questo modo Fedez pensa di poter scacciare le voci che lo vedono in crisi con sua moglie e vicino al divorzio. Tutti questi problemi, però, fanno temere alcuni fan per il peggio: l’uomo ha annunciato qualche giorno fa di soffrire di balbuzie; inoltre come ben noto il rapper ha affrontato e sconfitto un tumore al pancreas poco meno di un anno fa.  Preoccupa in particolare la possibilità che tutto questo sia collegato al suo stato di salute: non molti lo ricordano, ma nel 2019 Fedez disse di essere un soggetto a rischio sclerosi multipla:

“Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. Devo stare sotto controllo perché è una sindrome radiologicamente verificata. La demielinizzazione è quella che avviene quando hai la sclerosi multipla. Questa cosa può essere, come no, che si tramuti in sclerosi”.

Ci auguriamo che per Fedez tutto possa risolversi per il meglio.