GFVIP 7, Chiofalo su Donnamaria: “Mi fai pena!” | L’opinione Shock su TikTok
SEGUICI SU YOUTUBE
Dopo l’ultima puntata del GFVIP 7 non si placano le polemiche e i post social sulla questione Donnalisi. Oltre ai fan sui social, divisi fra chi da la colpa ad Antonella e chi ad Edoardo, anche star del gossip e delle televisione stanno dando le loro opinioni, da ultimo anche Francesco Chiofalo e le sue parole non sono state gentili. L’uomo ha attaccato Edoardo e ha parlato anche dell’ex Antonella utilizzando parole davvero pesanti anche se, in realtà, queste arrivano dopo una provocazione iniziale di Donnamaria: Edoardo, infatti, lo ha giudicato in maniera molto superficiale “Semplicissimo…tutto tatuato, con un rolex, ignorante fracido, tutto fisicato. Sì, umile”. Ecco cosa è successo.
Chiofalo, il lungo video di insulti ad Edoardo su TikTok, ecco cosa ha detto
Francesco Chiofalo ha sentito le parole di Edoardo e non ha potuto fare a meno che replicare al vippone più chiacchierato del GFVIP 7. La reazione è dura ma, sicuramente, giustificata: “A me sinceramente questo ragazzo comincia a fare pena perché è evidentemente pieno zeppo di problemi psicologici. E’ molto, molto insicuro perché ormai sono mesi che mi scredita agli occhi di Antonella per prendere punti. Ma una persona che scredita un’altra persona senza neanche conoscerla per prendere punti è evidentemente molto insicura. Quindi non sta facendo una bella figura”.
Continua: “Poi, volevo dire un’altra cosa. Dire in maniera dispregiativa ad una persona che è troppo muscolosa è uguale a dire in maniera dispregiativa ad una persona che è troppo grassa. Si chiama bodyshaming. Non si prende per il c*lo una persona per l’aspetto fisico.”
Una svolta inaspettata, dunque, e un botta e risposta inatteso. Le parole di Francesco su Edoardo sono pungenti e arrivano a sorpresa: non molto tempo fa Chiofalo aveva rilasciato delle interviste dove, a distanza, diceva a Donnamaria di restare in guardia su Antonella. Oggi le cose sembrano essere cambiate.